Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Summer Rae fa il suo ingresso sul ring, intanto Byron Saxton e Tom Philips ci danno il benvenuto, ma ecco arrivare la sua avversaria, Natalya, che viene accolta da un Pop clamoroso.

Single Divas Match: Summer Rae vs Natalya

(2 / 5)

 

Clinch tra le due, Natalya prova un Roll-Up, poi chiude l’avversaria in una Side Headlock, la Rae la spinge alle corde, ma viene stesa da una Shoulder Block, Summer prova un calcio, ma la canadese gli afferra il piede e la fa cadere a terra. Natalya va a segno con un Low Dropkick, poi prova subito la Sharpshooter, ma la sua avversaria si avvicina alle corde, le afferra ed esce dal ring, la canadese la colpisce con una Baseball Slide e la riporta nel ring, Summer prova una reazione spingendo a terra la sua avversaria, poi prova uno strangolamento irregolare alle corde. La Rae prova un Suplex, ma Natalya lo reversa in Roll-Up, che la porta vicina alla vittoria, Summer colpisce la canadese con uno Spinning Heel Kick, poi la chiude in una Modified Indian Deathlock, Natalya si libera, ma viene colpita da una Running Clothesline. DDT sulla gamba da parte di Summer, che poi chiude nuovamente la sua avversaria in una Modified Indian Deathlock, Natalya si libera e chiude la Rae nella Sharpshooter, Summer cede immediatamente.

Vincitrice via sottomissione: Natalya

Primo Raw Recap della puntata, ci viene mostrato il segmento tra Roman Reigns e il rientrante Seth Rollins, quest’ultimo ha affermato di non volere essere festeggiato e osannato dal pubblico. Successivamente è intervenuto Shane McMahon che ha sancito un match tra Rollins e Reigns, da disputarsi a Money In The Bank, ovviamente il WWE World Heavyweight Championship sarà in palio.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di Charlotte, dove quest’ultima è arrivata sul ring accompagnata da Dana Brooke, fondamentale per la sua vittoria di Extreme Rules contro Natalya, e da Ric Flair. Charlotte ha dato il benservito al padre, comunicandogli che non aveva più bisogno del suo sostegno, Ric ha, successivamente, lasciato il ring in lacrime.

Viktor fa il suo ingresso sul ring, con un nuovo Facepaint, il suo avversario di stasera sarà… Zack Ryder.

Single Match: Viktor vs Zack Ryder

(3 / 5)

 

Clinch tra i due, Viktor ne esce vittorioso, chiude il suo avversario in una Side Headlock, poi lo lancia alle corde e lo stende con una Shoulder Block, Ryder si rialza e restituisce il favore al suo avversario, colpendolo con un’altra Shoulder Block, poi si lancia alle corde, afferra al volo Viktor e va a segno con un’Atomic Drop. Ryder prova una Snapmare, seguita da una Neckbreaker, Viktor si riprende e prova varie Chop, ma Zack lo anticipa con una Facebuster, seguita da un Dropkick, tutto sembra pronto per il Broski Boot, ma Viktor si rifugia fuori dal ring. Ryder lo colpisce con una Baseball Slide ed esce dal ring, ma il suo avversario lo spinge prima contro le barricate  poi contro il paletto, i due poi ritornano nel ring e noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Viktor va a segno con un Uppercut, poi chiude l’avversario in una Headlock, Ryder quasi si libera, ma viene lanciato alle corde e colpito da un High Knee e da un altro Uppercut, poi viene chiuso in un’altra Headlock, Viktor poi prova un Suplex, ma Ryder lo trasforma in una Neckbreaker, entrambi vanno a terra. Ryder si riprende per primo e va a segno con un Comeback, ma quando prova il Broski Boot, viene colpito da un Jumping Knee, Zack finisce sull’Apron e colpisce Viktor, che va a terra, poi prova uno Slingshot Crossbody, ma il suo avversario lo colpisce prima con una ginocchiata, poi con una Clothesline. Viktor sale sulla terza corda e si lancia, Ryder lo evita, poi lo sgambetta e lo fa impattare contro i cuscinetti del paletto, Zack sale sulla terza corda e va a segno con il Diving Elbow Drop, che gli vale la vittoria.

Vincitore: Zack Ryder

Terzo e ultimo Recap di Raw, ci vengono mostrati vari spezzoni dei match di qualificazione al Money In The Bank Match, Cesaro ha sconfitto The Miz, Dean Ambrose ha sconfitto Dolph Ziggler, Chris Jericho ha avuto vita facile con Apollo Crews, mentre Kevin Owens si è qualificato sconfiggendo AJ Styles dopo un’intensa lotta.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.
  • Contro Nessuno

    Ma non è il primo match di Viktor da solo…
    Summer deve essere licenziata.
    Natalya avrebbe dovuto vincere un titoletto…

    • Alessandro JD Silvestrini

      Chiedo venia, mi sono espresso male, il primo match di Viktor in singolo che vedo

      • Contro Nessuno

        ok!