Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito R-Truth fa il suo ingresso sullo Stage, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata. Ma ecco che arriva l’avversario del wrestler di colore… Adam Rose, che zittisce Truth e dice al pubblico che questi ultimi non lo fanno diventare famoso, ma lui lo diventerà lo stesso e anche i loro figli parleranno di lui. Anche i loro discendenti parleranno di lui, perché lui diventerà famosissimo.

Single Match: R-Truth vs Adam Rose 2.0 Stars (2,0 / 5)

Clinch al centro del ring, i due si scambiano varie prese al braccio, Rose si lancia alle corde, Truth lo ferma e lo sfotte col suo balletto, il festaiolo prova una Clothesline, ma il wrestler di colore lo evita e va a segno con un Hip Toss. Rose chiede pietà e si avvicina alle corde, il suo avversario si distrae e viene colpito da un pugno, poi viene gettato fuori dal ring, l’ex Leo Kruger sale sull’Apron e colpisce con un calcio Truth, i due ritornano nel ring e Rose chiude il suo avversario in una Chin Lock. Truth reagisce e colpisce il suo avversario con un Back Suplex, Comeback da parte del wrestler di colore, che prova subito a chiudere il match con la Truth Axe, Rose però non si da per vinto e lo manda al tappeto con una Clothesline. Rose prova a sollevare il suo avversario, ma si becca la What’s Up di Truth che chiude i conti.

Vincitore: R-Truth

Primo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrato il segmento dove Triple H e Sheamus hanno festeggiato la conquista del World Heavyweight Championship, successivamente è intervenuto Roman Reigns che ha chiesto una rivincita per il titolo. Reigns è stato poi attaccato da King Barrett e dal rientrante Rusev, che si sono alleati a Sheamus e Triple H.

Secondo Recap di Raw di oggi, ci viene mostrato il segmento dei New Day che hanno lanciato una Open Challenge, respinta da questi ultimi quando sia i Lucha Dragons che gli Usos si sono presentati sul ring.

Nel Backstage Jojo intervista The Miz chiedendogli cosa ne pensi del suo match di stasera contro Zack Ryder. L’Awesome One gli risponde che ora è occupato a leggere le recensioni sul suo nuovo film, Miz poi parla del suo match dicendo che Ryder è un ex campione degli Stati Uniti e un ex campione di coppia, le carriere vanno su e giù e al ragazzo Woo Woo basta una vittoria per risalire, ma stasera è contro di lui e non vincerà.

The Miz fa il suo ingresso, pronto per il suo match, Zack Ryder non si fa attendere e arriva anche lui di gran lena sul ring.

Single Match: The Miz vs Zack Ryder 3.0 Stars (3,0 / 5)

Clinch tra i due, Miz si becca una Shoulder Block ed esce dal ring per evitare ulteriori danni, al suo ritorno altro Clinch, stavolta l’Awesome One lo vince e colpisce Ryder con un calcio all’addome, Miz si lancia alle corde e va a segno con una Shoulder Block. Poi prova la Reality Check, ma il suo avversario ne esce e lo colpisce con un Dropkick, Ryder viene lanciato alle corde, ma anticipa Miz con una Facebuster, poi lo lancia fuori dal ring e lo colpisce con un Dropkick tra la prima e la seconda corde. Ryder riporta il suo avversario nel ring, ma questo lo anticipa e lo lancia fuori dal ring con una spallata, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Miz chiude il suo avversario in una Headlock, Ryder si libera con una Jawbreaker, ma viene lanciato all’angolo e viene colpito dalla Discus Clothesline, Miz sale sul paletto e prova la Diving Double Axe Handle, ma viene colpito da un pugno di Ryder. Il ragazzo Woo Woo prova a reagire con il Missile Dropkick, ma il suo avversario lo evita e lo manda al tappeto con una DDT, varie contromosse da parte dei due, Miz prova un Suplex, ma Ryder reversa il tutto in una splendida Neckbreaker. Miz prova un altro Discus Clothesline, ma il suo avversario lo evita e l’Awesome One rimane impigliato tra la seconda e la terza corda, Ryder lo fa cadere e prova il Broski Boot, ma il suo avversario esce dal ring. I due rientrano nel ring e Miz prova uno schienamento, tenendosi alle corde, l’arbitro si accorge e stoppa il conteggio, Ryder lo chiude in un Roll-Up, che però non gli vale il conto di tre, poi prova un Running Crossbody, ma Miz lo evita e lo fa andare a sbattere contro le corde. L’Awesome One non ci pensa due volte e va a segno con la Skull Crushing Finale e porta a casa il match.

Vincitore: The Miz

Ultimo Recad di Raw di oggi, ci viene mostrato il match per il titolo delle Diva tra Charlotte e Paige, l’incontro si è concluso con un doppio Count Out, successivamente l’inglese ha attaccato la campionessa e l’ha chiusa nella PTO sul tavolo dei commentatori. Diversi arbitri hanno poi allontanato Paige da Charlotte.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Superstars
5,5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.