Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Zack Ryder fa il suo ingress sul ring. Altro ritorno a Superstars per il ragazzo Woo Woo, intanto assistiamo a dei cambiamenti al tavolo di commento, stasera a fare compagnia a Rich Brennan abbiamo il solo Xavier Woods, intanto entra l’avversario odierno di Ryder, Heath Slater.

Single Match: Heath Slater vs Zack Ryder (3/5)

Vari Waistlock tra i due, alla fine Slater prova una presa al braccio che Ryder riesce a reversare in un altra presa al braccio. Dopo vari capovolgimenti il One Man Band colpisce con un calcio all’addome il suo avversario e lo getta fuori dal ring, Slater esulta col pubblico che lo fischia, Ryder rientra e prova una reazione portando il One Man Band all’angolo, l’arbitro li separa e Slater ne approfitta per colpirlo con un pugno che manda il ragazzo Woo Woo al tappeto. Il One Man Band va a segno con dei pugni e degli Stomp, l’arbitro lo richiama all’ordine più volte ma Slater se ne infischia e prova uno strangolamento irregolare, Ryder prova una reazione colpendo il suo avversario con un calcio all’addome, ma quest’ultimo vanifica il suo tentativo rimandandolo al tappeto con un Heel Kick. Slater chiude il suo avversario in una Headlock, Ryder prova a reagire, ma il One Man Band lo riporta al tappeto e lo chiude in un’altra Headlock, il ragazzo Woo Woo si rialza e Slater prova un Suplex, ma Ryder la reversa in un Neckbreaker. Il pubblico incita Ryder che colpisce il One Man Band con un Dropkick, tutto sarebbe pronto per il Broski Boot, ma Slater esce dal ring, il ragazzo Woo Woo si posiziona sull’Apron e si lancia sul suo avversario con un Missile Dropkick. Ryder riporta Slater in posizione per il Broski Boot, che stavolta va a segno, Rough Ryder successiva che va a segno e Zack Ryder che vince il match.

Vincitore: Zack Ryder

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il match tra Dean Ambrose e Roman Reigns che hanno sfidato Bray Wyatt e Luke Harper. Gli ex membri dello Shield hanno vinto per squalifica quando un nuovo membro della Wyatt Family ha fatto il suo debutto ed ha attaccato e mandato al tappeto sia Ambrose che Reigns con estrema facilità.

Altro Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di Lesnar e Heyman, con Bo Dallas che ha tentato di portare dalla sua The Beast, ma l’unica cosa che ha portato a casa sono stati cinque German Suplex e una F-5.

Fanno il loro ingresso i Los Matadores, stasera il duo di toreri affronterà gli Ascension, che a Superstars stanno passando un buon momento.

Tag Team Match: Los Matadores vs The Ascension (3/5)

Iniziano Diego (credo) e Konnor. Clinch tra i due, dove il matador si porta in vantaggio grazie alla maggiore velocità, Diego lancia il suo avversario alle corde, poi lo ferma e lo deride con suo “Olè”, Konnor prova a colpirlo con un pugno, ma Diego lo evita e va a segno con un Dropkick. Konnor però non sembra essersi fatto male e porta il suo avversario al suo angolo, entra Viktor che lancia Diego all’angolo e poi si lancia contro di lui, ma il matador lo evita e va a segno con un Headscissor. Tag ed entra Fernando, che colpisce con una Clothesline Viktor, poi lo porta alle corde ma Konnor si prende un Blind Tag, Viktor attacca ancora Fernando ma quest’ultimo lo lancia fuori dal ring, poi lo raggiunge, ma il membro degli Ascension lo abbranca e lo lancia contro il ring, mentre Diego si prende un Big Boot da Konnor. Pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità Konnor tiene imprigionato Fernando in una Headlock, poi decide di dare il cambio a Viktor, che colpisce il suo avversario con dei ripetuti Stomp. Entra Konnor, che chiude il suo avversario in un’altra Headlock, Fernando riesce ad uscirne e prova un Roll-Up, ma Viktor si prende il cambio e colpisce il suo avversario, entra di nuovo Konnor, che chiude, di nuovo, Fernando in una Headlock. Il Matador ne esce e si rifugia all’angolo, Konnor si getta contro di lui, ma Fernando lo evita e lo lancia contro il paletto, doppio Tag, entrano Viktor e Diego. Comeback di Diego, che riesce a mandare al tappeto Viktor con una serie di Clothesline, seguite da una Diving Senton. Konnor entra e si lancia su Fernando, che lo fa finire fuori dal ring, Viktor rende pan per focaccia e lancia il matador verso il suo compagno, Konnor lancia Fernando verso le barricate, ma El Torito sale sulla terza corda e si lancia su Konnor. Viktor è confuso e si becca la Backstabber, con i Los Matadores che vincono il match.

Vincitori: Los Matadores

Ultimo Recap di oggi, ci viene mostrato quanto accaduto a Raw tra Seth Rollins, Triple H e Stephanie McMahon, con questi tre che hanno festeggiato la vittoria del loro assistito e avevano preparato una statua apposta per lui. Ma al posto della statua c’era Sting che sembra aver dichiarato guerra a Rollins.

E su queste immagini si chiude un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Voto alla puntata: 6/10

Cosa mi è piaciuto: I match oggi non sono stati niente male, contento per il ritorno alla vittoria di Ryder che merita qualcosa in più di questo. Buono anche il match di coppia, con i Los Matadores che si dimostrano buoni performers e che offrono sempre un degno spettacolo.

Cosa non mi è piaciuto: Come al solito i Recap che occupano quasi metà show tolgono spazio al lottato.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.