Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

La puntata di oggi è dedicata a Chyna, scomparsa dieci giorni fa. Sigla e subito i Dudley Boyz fanno il loro ingresso sul ring, intanto andiamo al tavolo di commento dove Rich Brennan, alla sua ultima apparizione in uno show WWE, e Byron Saxton ci danno il benvenuto. Stasera solo uno dei Dudley Boyz combatterà, ovvero D-Von, che se la vedrà con… ZACK RYDER, l’ex campione intercontinentale riceve un gran pop dal WWE Universe.

Single Match: D-Von Dudley vs Zack Ryder

2.5 Stars (2,5 / 5)

 

Side Headlock da parte di D-Von, che poi viene lanciato alle corde e stende il suo avversario con una Shoulder Block, il fratello di Bubba Ray si lancia ancora alle corde, ma viene anticipato da un Dropkick di Ryder. Zack sembra essersi riportato in vantaggio, ma D-Von lo sorprende con una Clothesline, il wrestler di colore va a segno con una Scoop Slam, poi sale sulla seconda corda e prova una Diving Headbutt, ma Ryder si sposta e ora è lui a salire sulla terza corda, intanto Bubba Ray tira fuori da sotto il ring un tavolo (in quasi un anno di Report di Superstars, questa è la prima volta che vede un oggetto contundente, meglio tardi che mai). Ryder si distrae e D-Von lo fa cadere sulle corde, intanto Bubba Ray rimette il tavolo sotto il ring (maledetto, mi hai dato false speranze), il wrestler di colore va a segno con una Headlock. Ryder si libera e si lancia alle corde, ma viene steso da un Corkscrew Reverse Uppercut, Side Slam da parte di D-Von, che poi richiude l’avversario in una Headlock, Zack si libera con una Jawbreaker, poi sale sulla seconda corda e va a segno con un Missile Dropkick, D-Von si rifugia all’angolo, ma viene steso da un Corner Splash, Ryder chiama il Broski Boot, Bubba Ray prova a distrarlo, ma viene colpito da un pugno, D-Von prova ad approfittarne con una Short-Arm Clothesline, ma Zack lo sorprende con un Roll-Up improvviso che gli vale il conto di tre.

Vincitore: Zack Ryder

Primo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento tra Stephanie McMahon e suo fratello Shane, domenica a Payback sapremo chi dei due rimarrà al comando di Raw e chi dovrà andarsene, alla fine del segmento Shane ha cacciato la sorella, che è stata portata via dalla Security.

Ci viene mostrato un promo della rivalità tra Kevin Owens e Sami Zayn.

Kalisto fa il suo ingresso sul ring, il campione US stasera se la vedrà con… Tyler Breeze (ancora?).

Single Match: Kalisto vs Tyler Breeze

3.0 Stars (3,0 / 5)

 

Clinch e Breeze spinge via il suo avversario, il Prince Pretty riprova più volte a colpirlo, ma Kalisto fa valere la sua velocità e lo schiva sempre, poi va a segno con uno Springboard Corkscrew Diving Crossbody, il campione US poi prova vari calci, ma Breeze reagisce con un Big Boot e lo stende. Breeze porta il suo avversario all’angolo e lo colpisce con dei calci, poi prova una Snapmare, seguita da un Leg Drop, Tyler chiude l’avversario in una Headlock molto prolungata, Kalisto si libera con una Jawbreaker, poi si posiziona sull’Apron e va a segno con un Enzeguiri Kick, il campione US sale sulla seconda corda e prova un Moonsault, ma Breeze lo va a prendere e prova un Back Suplex, Kalisto riesce a evitarlo e a cadere in piedi, ma poi si tocca il ginocchio, che sembra essersi infortunato, noi intanto andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità Kalisto continua a toccarsi il ginocchio e Breeze continua a infierire chiudendo l’avversario in varie Leglock, Tyler prova varie Irish Whip, ma il campione US non sembra che riesca neanche a camminare. Altra Leglock, anche questa molto prolungata, Kalisto riesce a liberarsi con dei calci, poi, zoppicando vistosamente, riesce a stendere Breeze con un Enzeguiri Kick, seguito dalla SpikeRana, il campione US prova la Salida Del Sol, ma Tyler lo lancia via e Kalisto finisce a terra, il Prince Pretty chiude l’avversario in una Single Leg Boston Crab. Kalisto riesce a ribaltare il tutto in uno Small Package, che gli vale quasi la vittoria, Breeze reagisce col Supermodel Kick e anche lui va vicinissimo alla vittoria, Tyler se la prende con l’arbitro, poi va a prelevare Kalsito, che prova ancora la Salida Del Sol, anche questa volta il Prince Pretty riesce a spingerlo via. Breeze prova la Powerbomb, ma Kalisto la reversa nella Salida Del Sol e vince il match.

Vincitore: Kalisto

Secondo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il match tra Alberto Del Rio e Roman Reigns, quest’ultimo ha vinto l’incontro dopo aver colpito il messicano con una Spear. Successivamente Gallows e Anderson hanno attaccato Reigns, AJ Styles è intervenuto per farli calmare, ma il campione WWE ha attaccato anche il Phenomenal One. Reigns ha messo KO sia Gallows che Anderson, ma ha subito il Phenomenal Elbow Smash di Styles, che ha chiuso la puntata in modo trionfale.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex, vi do appuntamento alla prossima settimana e vi auguro un buon PPV.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
6
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.