Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Paige fa il suo ingresso sul ring, intanto Byron Saxton e Tom Philips ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, ma ecco arriva l’avversaria dell’inglese… Summer Rae.

Single Divas Match: Paige vs Summer Rae

(2 / 5)

 

Summer va a segno con una Waistlock e si gasa, Paige la applaude ironicamente, prova a sua volta una Waistlock e la sculaccia, la Rae non la prende bene e gli si lancia incontro, ma l’inglese la sgambetta e la colpisce con un calcio in faccia. Paige rialza Summer, che reagisce con una Jawbreaker e si lancia contro la sua avversaria, che la afferra al volo e va a segno con una Fallaway Slam, la Rae si rifugia fuori dal ring, l’inglese la segue, ma viene sorpresa da uno Heel Kick. Summer riporta la sua avversaria nel ring e prova un Suplex, ma Paige la sorprende con un Roll-Up, la Rae si riprende e va a segno con una Clothesline, poi chiude la sua avversaria in una Lotus Lock. Paige esce dalla presa, poi sgambetta la sua avversaria, che impatta contro la seconda corda, l’inglese va a segno con una serie di calci, seguiti da un High Knee, la Rae finisce a terra e Paige la stende con un Running Knee. Paige prova la PTO, ma Summer la spinge via e prova lo Spinning Heel Kick, ma la sua avversaria gli afferra il piede, la spinge a terra e la chiude nella PTO, la Rae cede immediatemente.

Vincitrice via sottomissione: Paige

Primo Raw Recap, ci viene mostrato il segmento tra Stephanie e Shane McMahon, dove i due hanno annunciato la divisione dei due roster. I membri del New Day hanno poi fatto capolino sul ring, chiedendo ulteriori informazioni sulla Brand Extension, ma i due fratelli non hanno rivelato altri dettagli, per ora.

Secondo Raw Recap, ci viene mostrato il 6 Men Tag Team Match, Alberto Del Rio, Kevin Owens e Chris Jericho hanno affrontato Cesaro, Sami Zayn e Dean Ambrose. Il team dei Face è riuscito a vincere il match dopo la Dirty Deeds di Ambrose ai danni di Owens.

Jack Swagger fa il suo ingresso sul ring, stasera il Real American se la vedrà con Viktor.

Single Match: Jack Swagger vs Viktor

(3 / 5)

 

Clinch, Swagger ne esce vincitore e prova subito la Patriot Lock, ma Viktor raggiunge le corde, altro Clinch, il Real American va a segno con un Biel Throw, il suo avversario prova a liberarsi con delle gomitate, ma viene steso da un’altra Biel Throw. Viktor riesce a liberarsi e a portare il suo avversario all’angolo, dove lo colpisce con delle Chop, seguita da alcuni Uppercut, Swagger viene lanciato alle corde e stende l’avversario con una Shoulder Block, poi riprova la Patriot Lock, ma Viktor lo fa cadere e impattare sul cuscinetto all’angolo, poi sale sulla terza corda e va a segno con un Diving Double Knee, intanto noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità i due si colpiscono con vari pugni, Viktor passa in vantaggio colpendo il suo avversario con una ginocchiata all’addome, poi lo chiude in una Headlock, Swagger si libera e prova un Roll-Up, che non gli vale la vittoria, il suo avversario reagisce con uno Spinning Uppercut. Viktor sale sul paletto, Swagger lo raggiunge e lo lancia giù con violenza, i due si scambiano vari pugni al centro del ring, il Real American si porta in vantaggio con una poderosa Clothesline, seguita dalla Swagger Bomb. Viktor si riprende e colpisce con una gomitata il suo avversario, poi sale sulla terza corda e si lancia, ma Swagger lo afferra al volo e lo chiude nella Patriot Lock, Viktor prova a resistere, ma alla fine è costretto a cedere.

Vincitore: Jack Swagger

Terzo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il segmento tra AJ Styles e un rientrante John Cena, tra i due volano parole di rispetto, Anderson e Gallows fanno il loro ingresso dicendo che ormai il Club è finito e sembrano intenzionati ad attaccare i due. Inaspettatamente Styles attacca Cena insieme ai suoi due amici, i tre poi se ne vanno ma Styles ritorna nel ring ad attaccare Cena per altre quattro volte.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.