RybAxel in azione stasera; contro di loro la strana coppia formata da R-Truth e Xavier Woods. 

Pubblicità

Big E vs. Titus O'Neil (2/5)
Basta. In un mese Superstars è diventato Titustars e la cosa m'ha rotto. Ma poi, cambiategli l'avversario invece di continuare a propinarci la solita minestra. Vabbè, è inutile incazzarsi di più, vince Big E, soffrendo ma poi concludendo ed arrivando alla vittoria con la Big Ending.
Vincitore: Big E

R-Truth & Xavier Woods vs. RybAxel (Ryback & Curtis Axel) (2.5/5)
I RybAxel funzionano bene come midcarder ed una shot ogni tanto hanno dimostrato di potersela meritare. Il match di stasera ne è la riprova: entrambi i team lavorano bene, positivo l'affiatamento tra i due hee, che hanno trovato la loro dimensione in team, rispetto all'anonimato in singolo. I face meriterebbero una maggiore costruzione ma vanno comunque over grazie a Truth, altro buon midcarder. Dopo un lungo scontro, la maggiore stazza e forza di Ryback, unita all'astuzia del partner, permettono ai due di aggiudicarsi la vittoria, grazie alla Shell Shocked su Woods.
Vincitori: RybAxel

Cosa mi è piaciuto: più il secondo match del primo, per ovvi motivi;
Cosa non mi è piaciuto: non riuscire ad avere un match diverso da Big E/Titus, che fa sempre schifo all'anima.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.