Continua la marcia d'avvicinamento al main roster di Tyson KIdd; l'avversario di oggi è l'attuale NXT Tag Team Champion (con Kalisto), Sin Cara. Il match promette bene…

Pubblicità

Summer Rae (w/Layla) vs. Emma (2/5)
Layla finalmente torna insieme a Summer Rae, accompagnandola per questo incontro. Devo dirlo, a me Emma piace un sacco per come si muove sul ring e per come interagisce con avversari e pubblico (vedere NXT per credere); è solo che da quando l'hanno promossa nel main roster non le vedo fare niente d'interessante e dopo un' questi incontri iniziano a stuccare. Per fortuna le due dimostrano di saperci fare in quel poco tempo concesso anche se il finale potevano tirarlo su meglio (Roll Up di Summer Rae telefonatissimo).
Vincitrice: Summer Rae

Sin Cara vs. Tyson Kidd (w/Natalya) (3/5)
Dopo una bellissima fase iniziale di studio (con counter su counter), Kidd prende il comando delle azioni, focalizzandosi sulla testa dell'avversario. Sin Cara ne esce fuori lentamente e cerca di mettere in difficoltà il canadese con la sua agilità. I due vanno più volte vicini alla vittoria nel finale ma è Kidd a spuntarla con l'astuzia: subisce la Powerbomb dell'ex Hunico ma evita la Falling Star scendendo di sotto dal ring e proteggendosi dietro la moglie; Sin Cara si distrae e Kidd ne approfitta per farlo sbattere violentemente a terra, finendolo con una Fisherman Neckbreaker. Aspetto di rivederli di nuovo contro, magari con qualche minuto in più perché secondo me possono far ottime cose.
Vincitore: Tyson Kidd

Cosa mi è piaciuto: promuovo entrambi i match, in particolare il main event: puntata guardabile;
Cosa non mi è piaciuto: /

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.