Primo match a Superstars per la nuova strana coppia formata da Heath Slater & Titus O'Neil. Riusciranno a ripetersi dopo la vittoria ottenuta a Main Event?

Pubblicità

Alberto Del Rio vs. Justin Gabriel (2/5)
Torna nello show dopo tanto tempo anche il sudafricano anche se nel match di stasera mostra veramente poco e per Del Rio è un gioco da ragazzi sbarazzarsi di lui in 5 minuti, chiudendo il match con la Cross Armbreaker (non prima di essersi aperto un sopracciglio ed aver sgorgato una quantità vistosa di sangue).
Vincitore: Alberto Del Rio

Heath Slater carica Titus O'Neil a suo modo per il match di stasera ed il Main Event Playah non sembra gradire né l'incitamento, né Slater, né il fatto di dover far coppia con l'ex 3MB. Ad Heath questo non interessa e continua a parlare del team Slater & The Gator come il nuovo tag team da battere nella divisione di coppia, prima di essere mandato via in malo modo dal compagno.

Sin Cara & Zack Ryder vs. Heath Slater & Titus O'Neil (2.5/5)
Dai 3MB a questo team. Lo dico: amo Slater. E' riuscito a dare un senso a quel bidone di O'Neil e la cosa non era facile. La vittoria di stasera fa morale perché contro non hai una coppia vera ma due jobber come Ryder (overissimo) e Huncara (overissimo nel mio cuore). Il match non è male, ha un buon minutaggio ed è ben seguito dal pubblico, come moltissimi cori per i face, specie per il Woo Woo Kid. Alla fine prevalgono gli heel grazie alla Clash of the Titus di O'Neil su Ryder.
Vincitori: Heath Slater & Titus O'Neil

Cosa mi è piaciuto: il main event e la coppia Slater & The Gator (o Slater Gator non ho ben capito come li vogliono chiamare);
Cosa non mi è piaciuto: troppo corto il primo match, che invece poteva venir su bene visti i lottatori.

Alla prossima settimana con Superstars (io invece ritornerò tra due settimane) and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.