Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione di Superstars, ma bando alle ciance, andiamo a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Tyler Breeze fa il suo ingresso sul ring, insieme al suo partner Fandango, intanto Tom Philips e David Otunga ci danno il benvenuto, ma ecco arrivare gli Shining Stars (reazione del pubblico inesistente per loro). Primo prende la parola e dice che questa città ha bisogno di stelle lucenti come loro, Epico dice che non è colpa del pubblico, ma loro due sono fantastici perché provengono da un fantastico posto chiamato Porto Rico, circondato da spiagge bellissime, buon cibo e splendide donne, cosa che questo pubblico non ha mai visto.

 Tag Team Match: The Shining Stars vs Breezango 2.0 Stars (2,0 / 5)

 Iniziano Primo e Breeze, quest’ultimo va subito a segno con un calcio e porta il suo avversario al proprio angolo, Tag, entra Fandango che colpisce il portoricano con un Dropkick, altro Tag, rientra Tyler. Primo accenna una reazione, spinge Breeze al proprio angolo e fa entrare Epico, che stende l’avversario con la combinazione ginocchiata- Clothesline, successivamente chiude l’avversario in una Headlock. Breeze si libera e viene spedito all’angolo, poi evita il ritorno di Epico e lo colpisce con un Enzeguiri Kick, doppio Tag, Fandango va a segno con un Comeback, che si conclude con uno Spinning Heel Kick. Epico rientra nel ring e getta fuori dal quadrato Breeze, Fandango gli restituisce il favore, Primo prova un Roll-Up, il ballerino ne esce e lo stende con un Enzeguiri Kick, poi sale sul paletto, il suo avversario si riprende e lo evita, poi riesce a dare il cambio a Epico, Fandango non si accorge del Tag e si becca prima la Backstabber di Primo, poi la Shining Star che chiude i conti.

Vincitori: The Shining Stars

 Primo Raw Recap della puntata, ci viene mostrato il Champion vs Champion Match, dove Ambrose ha affrontato The Miz. L’incontro è stato vinto dal WWE Champion, via Dirty Deeds, nel post match Rollins ha fatto il suo ingresso sul ring, Ambrose ha, inizialmente, ignorato il suo avversario, poi è corso nel ring, mentre Seth si preparava per affrontarlo, Dean gli è passato davanti e si è diretto verso il tavolo dei commentatori.

Secondo Raw Recap della puntata, ci viene mostrato il segmento tra John Cena e il Club, questi ultimi, concluso il segmento hanno attaccato il leader della Cenation, pensando di essere in vantaggio. Ad aiutare Cena sono arrivati Enzo Amore e Big Cass, che sono riusciti a scacciare il Club.

Gli Usos fanno il loro ingresso sul ring, i loro avversari saranno… Gli Ascension, che arrivano ora sul quadrato.

Tag Team Match: The Usos vs The Ascension 3.0 Stars (3,0 / 5)

 Iniziano Konnor e Jimmy, quest’ultimo porta a terra il suo avversario con una presa al braccio, Konnor si rialza, stile Shawn Michaels, e colpisce l’avversario con un Uppercut, poi gli si lancia contro, ma Jimmy gli restituisce il favore con un altro Uppercut, Tag, entra Jey, che prova un’altra presa al braccio, Konnor lo colpisce con un calcio e fa entrare Viktor. Quest’ultimo porta il suo avversario all’angolo e lo colpisce con delle Chop, poi lo lancia all’altro angolo, Jey lo evita e irride il suo avversario con la Dab Dance, poi lo afferra e lo porta al proprio angolo, dove fa entrare Jimmy. Viktor accenna una reazione e porta il suo avversario al proprio angolo, dove Konnor prima si prende il cambio, poi trascina Jimmy fuori dal ring e fa sbattere la testa del suo avversario sul tavolo dei commentatori, noi intanto andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Jimmy chiuso in una Headlock, Konnor cambia strategia e lo colpisce prima con un Uppercut, poi con una Scoop Slam e per concludere un Running Elbow Smash, Tag, entra Viktor, che comincia a martoriare di calci il povero Jummy. Viktor chiude il samoano in un’altra Headlock, Tag, rientra Konnor, anche lui richiude il suo avversario in una Headlock, poi spinge Jimmy al proprio angolo, e va a colpire Jey, che prova ad entrare nel ring, ma viene fermato dall’arbitro, Konnor va a segno con un Running Corner Splash, Tag, entra Viktor. Jimmy riesce a fare il miracolo e lancia fuori dal ring entrambi i suoi avversari, Tag, entra Jey, che va a segno con un Comeback su Viktor, che si conclude con un Samoan Drop, poi sale sulla terza corda e stende l’avversario con un Diving Crossbody. Jey sale sulla terza corda, ma il suo avversario si riprende in tempo e lo fa cadere, Tag, entra Konnor, Soul Driver a segno, tutto sembra finito, ma Jay esce dallo schienamento, Konnor è incredulo, Tag, entra Viktor, gli Ascension si preparano per la Fall Of Man. Jimmy trascina Konnor fuori dal ring e lo colpisce con un Superkick, nel ring Jay stende Viktor con un altro Superkick, Tag, entra Jimmy, suo fratello stende Konnor con un Suicide Dive, mentre Jimmy sale sulla terza corda e va a segno col Samoan Splash che chiude i conti.

Vincitori: The Usos

 Terzo e ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato 16 Tag Team Elimination Match tra il Team USA e il The Multinational Alliance. Il match si è concluso con la vittoria del Team USA, unici sopravvissuti Big Show e Zack Ryder, che ha eliminato Sheamus, ultimo componente del Team avversario, con la Rough Ryder.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
5
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.
  • Contro Nessuno

    Ho letto bene? Konnor si rialza stile HBK??

    • Alessandro JD Silvestrini

      Il tutto mentre era a terra in una presa al braccio

      • Contro Nessuno

        Peccato non lo possa vedere…
        Ora manca che lo faccia pure Henry…

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Gli Shining Star sono senza dubbio l’incarnazione peggiore di Primo e Epico.

    • Newsted Head

      Infatti.Soprattutto nel loro primo stint dove interpretavano se stessi hanno avuto quei 4-5 mesi di gloria(se non sbaglio riuscirono anche ad avere una title shot).Ora sono bastate 2 apparizioni a raw per mandarli dritti a superstars

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        No no, vinsero proprio i titoli nel loro primo stint 🙂

        • Newsted Head

          Ah ecco allora ricordo bene.Ma comunque detto sinceramente io non ce li ho mai visti come campioni di coppia o uno dei tag team su cui puntare,sul ring mi son sempre parsi mediocri e le loro gimmick non aiutano neanche

          • The best for business Rollins

            vinsero i titoli di coppia e li difesero a wrestlemania 28 nel kickoff.

      • Y2J

        1 apparizione*

        • Newsted Head

          Ancora peggio di quanto pensassi allora LOL