Se c'è una cosa che odio più dei recap a Superstars sono le puntate fatte interamente di recap, come quella odierna. Evitate di guardarlo e leggete queste due-tre righe: eviterete di sprecare 15 minuti della vostra giornata.

Pubblicità

Viene per prima cosa proposto il match di Wrestlemania tra Randy Orton, Batista e Daniel Bryan, con la vittoria che è andata a quest'ultimo al termine di un incontro emozionante.

Secondo match: The Shield vs. Evolution, Extreme Rules 2014, con i primi che si dimostrano dei maghi nei Six-Man Tag Team Match e sconfiggono un trio storico come quello di HHH & co.

Terzo Match: John Cena vs. Bray Wyatt, Last man standing match, il terzo incontro della loro faida, con la vittoria che è andata a Cena.

Ultimo match: il 5 vs 5 Elimination Tag Team Match dell'ultimo Survivor Series, che ha visto il trionfo dei face, la fine dell'Authority ed il debutto in WWE di Sting.

Cosa mi è piaciuto: niente.
Cosa non mi è piaciuto: tutto.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.