Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito R-Truth fa il suo ingresso, naturalmente cantando la sua Theme Song, col pubblico che canta insieme al rapper. Intanto Rich Brennan, Jimmy Uso e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, Truth finisce di cantare, poi chiede per ben tre volte al WWE Universe “What’s up”, a questo punto fa il suo ingresso Heath Slater che si avvia velocemente verso il ring.

Single Match: R-Truth vs Heath Slater (s.v)

Clinch iniziale, dove Slater sembra passare in vantaggio. Il One Man Band lancia Truth alle corde ma subisce una Shoulder Block da quest’ultimo. Il wrestler di colore urla di nuovo “What’s up” al pubblico, poi irride Slater col suo solito balletto, l’ex membro del Nexus risponde con un suo orrendo balletto, poi si lancia verso il suo avversario che prima lo evita e poi lo manda al tappeto con un Hip Toss. Slater si rifugia sull’Apron e fa impattare la gola di Truth contro la seconda corda, poi rientra nel ring e va a segno con uno Spinning Heel Kick, il One Man Band chiude il suo avversario in una Headlock, ma Truth si libera e va a segno con un Calf Kick. Il wrestler di colore poi va a segno con due Clothesline e prova la Truth or Consequence, Slater la evita una prima volta ma Truth è veloce e lo colpisce con un calcio all’addome e stavolta la Truth or Consequence va a segno, seguita dalla Whats’Up. R-Truth vince il match.

Vincitore: R-Truth

La grafica ci mostra il Main Event di stasera. Neville affronterà Bo Dallas.

Ci viene mostrato un Recap di Battleground, precisamente il match tra Brock Lesnar e Seth Rollins, dove The Undertaker ha fatto il suo ritorno e ha attaccato The Beast. Successivamente ci viene anche mostrato il faccia a faccia tra Cena e Rollins disputato a Raw, infine ci viene mostrato anche il Main Event di Raw, dove John Cena, Randy Orton e Cesaro hanno avuto la meglio su Sheamus, Kevin Owens e Rusev.

Heath Slater è negli spogliatoi e si dispera per l’ennesima sconfitta. Arriva Bo Dallas che gli dice di cercare ispirazione e per cercarla gli consiglia di guardare il suo match di stasera contro Neville, perché tutto quello che deve fare è… “BOLIEVE”.

Ennesimo Recap di Raw dove ci viene mostrato il match di coppia tra le Divas dove Sasha Banks e Naomi hanno sconfitto Paige e Becky Linch.

Altro filmato, stavolta ci vengono mostrati vari spezzoni della rivalità tra Stardust e Neville.

Neville fa il suo ingresso e si prepara per il suo match, intanto anche Bo Dallas non si fa attendere e si appresta ad entrare nel ring, carichissimo per questo incontro.

Single Match: Bo Dallas vs Neville (2/5)

Clinch e subito Dallas manda al tappeto Neville con un Arm Drag. Bo si gasa col pubblico, altro Clinch seguito da una Shoulder Block di Dallas, ma Neville si rialza subito e lancia Bo alle corde, poi va a segno con un Arm Drag seguito da una presa al braccio. Bo si rialza e colpisce con dei pugni il suo avversario e lo porta all’angolo, Neville sembra rintontito e non riesce a reagire, Dallas lancia l’inglese all’altro angolo, Bo prova a colpirlo ma il suo avversario riesce ad evitarlo, poi Neville sale sul paletto e va segno con un Diving Crossbody. Dropkick di Neville e Dallas decide di prendersi una pausa fuori dal ring, pubblicità per noi. Al rientro dalla pubblicità Bo sta colpendo il suo avversario, a terra, con delle ginocchiate al volto, poi chiude Neville in una Chinlock, l’inglese si rialza e si lancia alle corde, ma Dallas lo anticipa con una, atipica, ginocchiata all’addome. Gomitate di Bo, ma Neville reagisce con una serie di calci, seguiti da un Dropkick basso, Dallas finisce all’angolo, The New Sensation si lancia contro di lui ma Bo lo solleva e lo fa finire sull’Apron, a questo punto è il fratello di Bray Wyatt che si lancia contro Neville, ma quest’ultimo lo manda fuori dal ring e va a segno con uno Springboard Moonsault. Neville riporta Bo nel ring e sale sul paletto per provare la Red Arrow, ma Dallas cerca riparo all’angolo, poi si lancia contro il suo avversario, che, però, lo anticipa con un Enzeguiri Kick. Bo è di nuovo a terra, Neville sale sul paletto e… RED ARROW A SEGNO. Neville vince il match.

Vincitore: Neville

Altro recap di Battleground, ci viene mostrato il match tra Bray Wyatt e Roman Reigns, dove è stato il primo a vincere, anche grazie all’aiuto inaspettato di Luke Harper.

Ultimo recap di Raw, ci viene mostrato il segmento di The Undertaker e anche la successiva rissa tra il becchino e Lesnar, con tutto il roster che è intervenuto per tentare di calmare i due.

E su queste immagini si conclude un’altra puntata di Supertars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Voto alla puntata: 4/10

Cosa mi è piaciuto: Gli ultimi due minuti di match tra Dallas e Neville, davvero, si salva solo questo.

Cosa non mi è piaciuto: Stasera veramente troppi Recap, su una puntata di cinquanta minuti, abbiamo avuto solo otto, massimo nove, minuti di lottato in totale. Contando anche che il primo incontro è durato solo due minuti.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.