Non è un momento semplice per Taeler Hendrix, che dopo le accuse a Jay Lethal non ha trovato molte sponde sulle quali appoggiare parole e fatti. I fan ovviamente si sono schierati dalla parte del campione ROH e non hanno mancato di manifestare il proprio supporto ad un evento a cui la Hendrix è stata impegnata.

Sabato scorso la ragazza ha lottato in un evento indy a San Antonio ed ha trovato buona parte del pubblico che le ha gridato “Jay Lethal” e “sei scarsa” per tutta la durata del suo match contro la collega Barbi Hayden. A dispetto di ciò, la Hendrix ha fatto finta di nulla sui suoi canali social parlando di “una grande serata”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.