L’ex ROH Champion e stella del wrestling giapponese Takeshi Morishima ha annunciato che presto tornerà sul ring a tre anni dal ritiro. Secondo quanto riporta PWInsider, il wrestler ha fatto una sorprendente apparizione ad un live event dove ha dichiarato di voler uscire dal ritiro il prossimo 15 ottobre allo show promosso da Riki Choshu.

Pubblicità

Morishima vinse il titolo mondiale ROH da Homicide nel febbraio del 2007 detenendolo poi per sei mesi prima di perderlo contro Nigel McGuinness. Noto per la sua permanenza nella Pro Wrestling NOAH, dove è stato 3 volte GHC Heavyweight Champion e 5 volte GHC Tag Team Champion, ha avuto in Ring Of Honor un lungo e complesso feud contro Bryan Danielson (ora Daniel Bryan in WWE).

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".