Il Wrestling Epicenter ha intervistato l’ex AAA e Lucha Underground Taya Valkyrie. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Quale sarà il suo status i vista della quarta stagione di Lucha Underground?

“Sinceramente, penso che noi siamo nella vostra stessa situazione: non sappiamo cosa succederà. E’ una situazione piuttosto frustrante per tutti noi. Sono passati 15 mesi da quando abbiamo registrato Ultima Lucha Tres! Tutti noi amiamo il prodotto, è completamente differente da qualsiasi altra cosa nel mondo del wrestling. Stiamo aspettando con impazienza, ma è il lato positivo è che tutti quanti possiamo cogliere altre occasioni. Io ad esempio sono andata due volte in Giappone, ora sto lavorando con Impact. Sono molto emozionata, spero che avremo notizie al più presto”.

Cosa l’ha portata a lasciare l’AAA?

“Ognuno dirà la propria versione, ma io so la verità perché l’ho vissuta. Non mi importa quello che dicono. Non mi sono potuta presentare ai tapings televisivi perché ho avuto un incidente, ma loro mi hanno spogliata del titolo senza dirmi nulla, riprendendoselo mentendo a Johnny. E’ stato brutto, ma non m’importa. Non ho intenzione di precludermi delle opportunità, continuo a vivere la mia vita. Detto ciò, quello che hanno fatto è stato uno schifo. Mi sono sentita presa in giro da una compagnia per cui provavo rispetto, mi sono sentita tradita. Il problema non è la cintura, ma il trattamento, un insulto al mio rispetto e alla mia lealtà. Vorrei che prendessero coscienza dei loro errori. Ho sentito di queste scuse assurde di Vampiro, ma non hanno un senso. Tutti dovremmo essere onesti sull’accaduto ed andare avanti. Sono un’adulta, non ho tempo per questi giochi infantili”.

  • Contro Nessuno

    Non andare mai in wwe allora. 😂

    • FreParmig

      Vampiro deve essere un simpaticone

      • Contro Nessuno

        Lo suggerisce il nome…..
        🤣

  • Stex14

    Ma quindi con Impact non è sotto contratto esclusivo, è un contratto a gettone può lottare anche da altre parti o sbaglio?