Tenille Dashwood ha risposto ad alcune domande del The Mirror riguardanti le differenze tra ROH e WWE e soprattutto su chi, secondo lei, sarebbe una aggiunta adatta alla categoria femminile della compagnia di Philadelphia.

Credo sia difficile fare un solo nome. Ma se dovessi scegliere, direi Bayley. Lei è sicuramente una delle più appassionate e lavoratrici donne che io abbia mai conosciuto in questo business. Siamo molto amiche, abbiamo anche vissuto assieme ad un certo punto e l’ammiro per il suo modo di lavorare in maniera costante. Se c’è qualcuno che può uscire là fuori e conquistare il pubblico e il ring della Ring Of Honor, quella è Bayley“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.