The Miz ha partecipato alla conferenza stampa in Singapore per promuovere il tour della WWE in Asia. Ha discusso di vari argomenti tra cui le celebrità nel wrestling.

Pubblicità

 

Sul segmento dei Ball: ”La gente ne sta ancora parlando. Loro vogliono vedere me, certo, ma quando hai a disposizione delle celebrità diventa tutto più inaspettato perchè non sai mai cosa potrebbero fare. E’ una di quelle situazioni dove pur essendo tutto scriptato a volte le celebrità non seguono alla lettera tutto ciò e questo può creare tante chiacchiere attorno al segmento in questione. Se la gente ne sta parlando.. è MizTV!”

 

Sul suo rapporto con la famiglia Ball: ”Seguo la NBA e quindi so chi è LaVar Ball e conosco suo figlio Lonzo, ha sempre voluto essere uno dei Lakers e finalmente lo è ed è incredibile. E’ davvero figo avere un giocatore dei Lakers a MizTV!”

 

Sul fatto di essere spesso coinvolti in segmenti con le celebrità: ”E’ vero, capita sempre a me. O a Jericho. Quando una celebrità viene ospitata serve qualcuno capace di creare qualcosa di unico e capace di intrattenere.”

 

Sulla reazione negativa di alcuni fans riguardo queste ospitate: ”Noi abbiamo migliaia di fans che vogliono vedere noi, le Superstars WWE. Non vogliono vedere qualche celebrità che non c’entra con il mondo del pro-wrestling, ma noi dobbiamo proporre uno show adatto a tutti, vogliamo che sempre più persone amino la WWE, quindi chiamiamo celebrità da altri campi per generare nuovi fans. Questa attenzione generata da LaVar Ball può servire ai nuovi fans a fidelizzarsi con noi.”

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Eddie Guerrero

    detta cosi da The Miz concordo, anche se quel segmento è stato una vera schifezza e non per te The Miz che tu sei sempre formidabile Awesome comunque.
    https://uploads.disquscdn.com/images/2b9de8f9b329c2b8ea177214b140f193441830dc8a382e25f5396275933b99cf.gif

  • Picirlein

    Inconfutabile

  • El Niño

    E’ impressionante quanto Miz sia migliorato negli ultimi 2 anni….. A me non era mai piaciuto, ma appunto da 2 anni a sta parte lo reputo uno dei migliori intrattenitori in WWE

    • Stazione Termini

      No non è giusto. The Miz è sempre stato bravo al microfono da 10 anni a questa parte. E’ solo che bisogna capire cosa la WWE fa andare in scena e cosa no. E’ come un film, magari c’è la comparsa 10 volta più brava del protagonista ma magari l’oscar lo prende l’attore principale. The Miz sul ring è basilare, ma al microfono è sempre stato uno dei migliori ma mai cagato, insieme anche al buon Big Show.

  • Contro Nessuno

    Prendete vere celebrità la prossima volta…
    P.s. per chi se lo sia scordato……Bo Rida>>>Flo Rida

    • Un ex giocatore di baseball della MLB, una seconda scelta al draft NBA e un sicuro prospetto e futuro giocatore NBA sono celebrità, se tu non li conosci è un altro discorso

      • Y2J

        LaVar se non sbaglio giocava a football, non a baseball

        • Si ho sbagliato

  • Ci voleva Miz a dirlo ?

  • Stex14

    se ripenso al segmento di lunedì, che tristezza dio mio…