Intervistato da Philly.com per promuovere i live event di questa settimana a Philadelphia, The Miz ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui alcune riguardanti :

Pubblicità

Il suo approdo in WWE "Quando sono arrivato in WWE un sacco di gente mi diceva 'Vedrai, non durerai più di tre mesi, ti licenzieranno e tanti saluti'. E invece dopo otto anni sono ancora qui a vivere il mio sogno e a fare ciò che mi piace.Questo dimostra che se lavori sodo, vieni ripagato. E che puoi far ricredere chi ti ha sempre ripetuto che non ce l'avresti mai fatta."

Il ruolo di 'rappresentanza davanti ai media' : "Amo fare rappresentanza e parlare ai media a nome della WWE è un modo che ho per far conoscere il prodotto a tutti. Mi rende orgoglioso il fatto che possa promuovere gli show ed avvicinare molte persone ad un mondo come la WWE, amo rilasciare interviste ed interagire con i fan, sono decisamente a mio agio in questo ruolo."

 I recenti licenziamenti : "Questa è la natura di ogni tipo di attività: c'è gente che viene assunta e gente che viene licenziata. Spesso sapere che un tuo collega è stato licenziato ti lascia l'amaro in bocca, ma devi accettare la situazione ed augurargli  il  meglio per il futuro. E anche dall'altra parte succede la stessa cosa: la persona licenziata non ti dirà mai 'Perché non vieni via anche tu con me?', ma ti incoraggerà a fare del tuo meglio in WWE."

 Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net