Intervistato di recente da Sportskeeda.com, il wrestler della WWE The Miz ha parlato del suo rapporto con il General Manager di SmackDown Live, Daniel Bryan.

Pubblicità

Miz, che è stato il “pro” di Bryan ai tempi di NXT, ha spiegato il motivo della tanta animosità tra i due, commentando le possibilità di un ritorno sul ring di Bryan per un’ultima grande sfida: “Se è tutto vero? Decidete voi. Se avete visto la passione che avevo quando Bryan mi ha pizzicato a Talking Smack, allora mi avete visto uscire proprio dai gangheri. Ero il suo Pro quando era un rooki in WWE e sono stato io a tirarlo su. Lo ha mai apprezzato? No, mai”.

Ha spiegato il marito di Maryse, che ha poi spiegato che tra un match nel main event di WrestleMania ed un ultimo match con Daniel Bryan, preferirebbe senz’altro la prima alternativa: “Preferirei il main event di WrestleMania come sempre. Ad essere onesti, Daniel Bryan non può più lottare, è un peccato per lui ma è la realtà dei fatti. Preferire comunque essere nel main event di WrestleMania sempre, tutto il giorno, ogni giorno perchè è lì che appartiene The Miz”.

Sulle possibilità che un ultimo match avvenga, Miz ha aggiunto: “Le cose stanno così, non ci sono possibilità di un suo ritorno. Credo che abbia fatto già il suo discorso di addio e credo che il tipo di infortunio che ha avuto significhi che il suo tempo su un ring WWE, almeno sotto il profilo del wrestling lottato, sia finito”.

 

  • TheMoneyMaker

    Non so se è così bravo The Miz o è reale l’astio dai 2, ho sempre avuto il dubbio ahahah.

    • ShowOFF

      Non è questo il bello? Non capire. Quando tutto il wrestling web si scervella per trovare mille soluzioni ad un determinato evento, è bello una volta tanto avere dei dubbi, e nel dubbio, crederci.

      • TheMoneyMaker

        Verissimo, e l’eterna faida Bryan – Miz è la dimostrazione.
        Dai tempi di NXT che battibeccano, non sono mai uscite penso foto private che li ritraessero insieme, o interviste dove affermassero di viaggiare insieme.
        Tutto ciò è bellissimo, visto che il wrestling dovrebbe essere visto come uno spettacolo vero, senza pensare se un wrestler è sprecato per una faida, uno non meritevole, ogni tanto toccherebbe vederlo con gli occhi di un bambino.

    • Y2Jord

      Se non sbaglio i due dovrebbero essere amici, Miz era anche al matrimonio di Bryan e Brie

      • TheMoneyMaker

        Sisi, Miz espresse pure belle parole il giorno del ritiro di Daniel, ma è troppo bravo a far credere che non lo sopporti

    • MirkoTheLegend

      Ma quale reale astio dai…

  • DudleyVille7

    Peccato.

  • Matt16

    Perché non lo mandano ancora per il titolo mondiale…

    • GabriTM

      Esatto. Io vorrei vedere il wwe championship alla vita di The Miz e, se possibile il women’s championship nelle mani di Maryse. Son sicuro che uscirebbe una storyline con i fiocchi – sempre che i feud proposti siano di alto livello – made in #SD_LIVE

      • Matt16

        A me basterebbe anche il primo, perché Maryse sul ring…meh
        Campano di promo, questo sarebbe il minimo.

      • SecondCitySaint

        Uscirebbe una roba alla Lita-Edge. Una roba veramente assurda e dominante

  • Mr. 619

    Se Goldberg può disputare ME di PPV di un paio di minuti (messi insieme), non vedrei nulla di male in un Match Angle tra Daniel e Miz. Un paio di minuti e tutti contenti, io un po ci speravo.

  • Stex14

    Anche lui un top name heel di SmackDown buttato nel cesso a Wrestlemania, senza un dannato senso.

  • Eddie Guerrero

    The Miz è un grande e fottuto genio, lui dovrebbe essere nel main event di wrestlemania a lottare per il titolo e vincerlo che se lo merita tutto.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    La story line decolla: Ci siamo.

  • JohnMorrison96

    Il miglior heel della federazione e, a mio parere, il successore di Jericho.
    Miz è solo un personaggio da stimare che riesce dove molti falliscono: farsi odiare genuinamente.

    • Gilgamesh

      Jericho è molto più eclettico.

      • JohnMorrison96

        Una volta che purtroppo Jericho si sarà ritirato definitivamente, Miz è il più abile per rimpiazzarlo come uno dei migliori entertainers al microfono se non IL migliore.
        Mi hanno sempre attaccato per questo mio pensiero e io l’ho sempre difeso, a mio parere The Miz è il successore spirituale di Jericho

        • Gilgamesh

          Ma cosa avrebbero in comune? Niente…essere bravi al mic non li accomuna.Miz è bravo eh ma solo come classic heel, come face ha totalmente fallito.Jericho invece ha il dono di essere bravo in ogni cosa che fa, heel cool heel babyface, tweener e ovviamente ai suoi tempi d’oro era uno dei migliori pro wrestler, Miz non è niente di che, ma sa raccontare una storia.

          • JohnMorrison96

            Miz è l’unico che riesce ad attirare odio genuino e oggi come oggi è DAVVERO difficile e Jericho è sempre stato molto più a suo agio nelle vesti del cattivo, in virtualmente quasiasi faida.
            Li accomuno perché sono entrambi degli ottimi talker e alla WWE i talker servono come il pane, Miz adora la disciplina ed è il successore di Jericho perché entrambi sanno mandare over come nommai il loro avversario.

  • davist

    minimo un altro regno titolato lo deve fare…e non intercontinentale sia chiaro…lo merita tutto il wwe champ…awesomeeee performer