La tensione é ancora alta tra le due star protagoniste del prossimo film della famosa saga di “Fast and Furious” . Come riporta il ” The Hollywood Reporter”, i due vengono tenuti a distanza durante il tour promozionale del film.

Pubblicità

L’Universal ha annunciato che esclusivi footage del film saranno presentati al CinemaCon e che l’intero cast sarà presente, fatta eccezione per la presenza  di The Rock. The People Champ infatti sarà impegnato con le riprese della serie HBO “Ballers “, a Miami . Fonti riportate su ” The Hollywood Reporter ” affermano che i due sono tenuti a distanza,per quanto possibile,  nel tour promozionale del film che anticipa l’uscita nelle sale il 14 Aprile.

Dopo aver sottolineato che i problemi tra le due star sono stati risolti la scorsa estate e che questa presunta situazione non comprometterà le attività promozionali del film, l’ Universal sta cercando di smorzare tutta la tensione affermando che i due sono stati semplicemente in due continenti diversi durante il tour.

Il contrasto tra The Rock e Vin Diesel risale alle riprese del film, avvenute lo scorso anno, durante le quali Diesel avrebbe dimostrato atteggiamenti poco professionali  presentandosi in ritardo durante le riprese della scena finale con The Rock. Quest’ultimo ha portato la polemica sui social, sfogandosi attraverso un post, senza menzionare Diesel .Il post ha portato a diversi e accesi scambi di battute tra i due sul set del film.

Sebbene i due co-protagonisti si mantengono a distanza di sicurezza tra loro di recente, i loro obblighi contrattuali li costringeranno ad apparire alla premiere del film l’8 Aprile.

Secondo molti, l’intera vicenda sarebbe una trovata di marketing: La faida tra i due, infatti, sarebbe stata pianificata a tavolino per generare fermento intorno alla pellicola in vista dell’uscita ufficiale , strategia questa, molto utilizzata in tempi recenti (soprattuto per quanto riguarda gli eventi sportivi) e che un po’ ricorda la costruzione delle storyline nel mondo del wrestling . Chissà…magari un giorno assisteremo ad un match tra i due su un ring WWE!

Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • La roccia vs Vincenzo Gasolio, dream match

  • Nicolas Anedda

    Visto l’andazzo perché non presentare l’idea a Vince? Facciamo vincere a Vin Diesel il titolo WWE e lo mettiamo contro The Rock nel main event di WrestleMania.

    • Shady

      magari in un triple .. ROMANO-DIESEL-THE ROCK

  • Fabio Picillo

    Pure a me puzza di work, The Rock ha dato lezioni

    … si lo so che si parla di cinema, ma è comunque un work

  • Tony Dillinger Terry

    Secondo me se fanno vincere a Vin Diesel il titolo WWE, si estendeà un’onda d’urto trash talmente potente che si spalancherà un varco dimensionale da cui usciranno fuori Paul Walker, automobili sportive a caso e altre creature del Demonio.

    • JohnMorrison96

      Ehi, piano, non siamo mica in WCW-

    • Abi

      e bonoit risorgerà come quel porc* di gesu.

      • Tony Dillinger Terry

        Benoit che dispensa crossface a ogni essere organico è la sorpresa finale

  • Martellone™

    Ci sarà Austin vs The Rock IV, con Vin Diesel nei panni di Stone Cold.
    XD

  • Robin Zabriskie

    dopo Bette vs Joan

  • Eddie Guerrero

    Ah un match con le palle quindi, ma onestamente perché non fare a gara di promo che qui The Rock vincerebbe a mani basse, un match non se ne sente il bisogno meglio fare a gara di motori diesel e gas a menato che è proprio o gas di qualità e quantità.

  • Broken Daniel

    Va bene….ma state lontano da WM

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Mica male come idea.

  • Giorgio Tiretti

    un incontro più emozionante di Goldberg vs Lesnar

  • Irish Tommy

    Where’s wrestling?

  • LookAtMyBuzzard

    No.