Dwayne ‘The Rock’ Johnson è apparso al Tonight Show con Jimmy Fallon la scorsa notte per promuovere il suo prossimo film, Baywatch, che uscirà nelle sale cinematografiche il 25 maggio.
Fallon ha chiesto a The Rock riguardo una sua recente intervista rilasciata su GQ, dove parlava di una possibile candidatura come presidente degli Stati Uniti, facendogli notare come tali dichiarazioni non fossero passate inosservate e di come stiano tuttora facendo il giro del mondo.

Pubblicità

In un sondaggio di publicpolicypolling.com è stato chiesto ai votanti chi supporterebbero tra Johnson e l’attuale presidente in carica, Donald Trump, nel caso in cui nel 2020 The Rock decida di candidarsi per il partito democratico.
Il risultato è quantomeno sorprendente: vincerebbe 42 a 37.

”La cosa mi ha davvero sorpreso e ne sono lusingato. Credo sia una conseguenza del fatto che la gente vorrebbe vedere una leadership diversa. Una leadership migliore. Più equilibrata e che si dedichi ai fatti e non solo alle parole.”

”Credo anche che, nel corso degli ultimi anni, io sia diventato una persona nella quale molti possano relazionarsi e ritrovarsi. Mi sveglio prestissimo la mattina e vado a lavoro. Passo del tempo con la mia famiglia, mi piace prendermi cura delle altre persone. Sono cose in cui ci si ritrova e che la gente apprezza, oggigiorno.”

Johnson tiene così aperte tutte le porte per una possibile candidatura nel 2020,
dicendo che ”3 anni e mezzo sono tantissimo tempo, quindi mai dire mai.”

FONTEwrestlinginc
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.