Sul suo profilo facebook, The Rock ha scritto un lungo post dedicato a Samoa Joe con tanto di foto assieme. Ecco le sue parole:

Pubblicità

“Ho seguito la carriera di quest’uomo (Samoa Joe, nda) dagli inizi. Sono molto felice di vederlo finalmente in WWE rendendo il suo nome globalmente importante. La storia dice che il wrestling dagli anni 70′ è diventato sempre più importante ed ha reso onore agli uomini più grandi e importanti. Prima che la UFC e le MMA prendessero parte al business, era presente un cuore enorme di wrestling che mescolava questa disciplina con le battaglie shoot. Samoa Joe mi ricorda quel tipo di wrestler e quel tipo di wrestling. Sono felice per lui e per la sua famiglia. Ha conquistato quel che merita e un giorno ci riferiremo a lui come al miglior campione mondiale WWE della storia”.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".