Come riportato recentemente, è atteso l’annuncio ufficiale che sancirà il cambio di proprietà della TNA che andrà nelle mani di Anthem, compagnia che controlla Fight Network.

Pubblicità

Secondo PWInsider, il cambio di proprietà dovrebbe entrare in vigore a partire dal 1 Gennaio e l’annuncio potrebbe arrivare già nello stesso giorno o al massimo ad inizio settimana prossima.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    ah finalmente ottimo per la Tna, e interessante e curioso su come verrà gestita la Tna cosi finalmente ci leviamo dai coglioni quella maledetta gallina di Dixie Carter.

  • Gai Dillinger Maito

    Si sicuro non c’è lo stesso entusiasmo che c’era con Corgan sugli scudi, ma va beh.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Ci siamo. Siamo fuori dal tunnel le le le…

  • Mr. 619

    Perché hanno scelto di vendere all Anthem e non Corgan? Ok ho capito $$$. Chissà se sarà stata la scelta giusta ma non importa visto che ora fa di nuovo in Italia *.*

  • Stex14

    Sarà la svolta tanto attesa per la federazione? speriamo bene..