Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Jeff Jarrett ha rimpiazzato John Gaburick come persona più importante della TNA. Il cambiato è avvenuto due settimane fa ed è stato tenuto ampiamente in silenzio.

Pubblicità

Gaburick fa ancora parte della compagnia, ma Dixie Carter e suo marito Serg Salinas se ne sono andati. Salinas ha lasciato la compagnia un mese fa per diventare General Manager della Trifecta Entertainment. Carter ha un titolo all’interno della compagnia, ma non sta più lavorando ed è considerata una non entità.

Jarrett ha recentemente parlato con la gente con l’idea che sarà in grado di raggiungere diversi accordi a breve. Dutch Mantell è tornato con un ruolo nel team creativo e anche Scott D’Amore è tornato, come già detto in precedenza. La sensazione generale è che Jarrett sarà al comando e Martel, D’Amore e Jarrett faranno parte del team creativo.

  • Contro Nessuno

    Salinas? Quindi non ci saranno più theme song fighe???
    p.s. c’è speranza che lo prendano in wwe? Penso di no…però sarebbe na figata.

  • Andrea Ripper Lamari

    na na na na hey hey hey goodbyeeeee

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sono felicissimo per la questione di Gaburick…veramente pessimo.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Quella che era disposta a dare consigli grazie alla sua “esperienza” è già stata liquidata dal roster delle poltrone. By bye Dixie e non dimenticare di chiudere la porta. In ogni modo continuo a pensare che la dipartita di Corgan sia stata un clamoroso autogoal. Sono stati mesi artisticamente molto interessanti.

  • DETH

    Tanto ormai è troppo tardi.

  • Eddie Guerrero

    finalmente Dixie Carter se ne va, e ora Dixie Carter ti mettiamo nella lista di Jericho e quando te ne vai ti diciamo un bel va**ancu*o e poi chiudi la porta a chiave cosi non ritornerai mai più, anche se forse potrebbe essere troppo tardi ma bisogna essere ottimisti ma contenti che la Carter se ne sia andata fuori dai coglioni.