A quanto pare, c'è un sacco di incertezza riguardo lo status di Brooke con la TNA. La scorsa settimana ha scritto su Twitter che stava per lasciare la compagnia, ma poi è stato riportato che è ancora sotto contratto. Secondo il PWInsider, la TNA vorrebbe portarla all'imminente tour in India, ma molto probabilmente non sarà presente. Inoltre, sempre secondo l'Insider, è ancora sotto contratto e il fatto che non viene utilizzata non è un problema di contratto. Fonti interne alla TNA dicono che a breve non combatterà più.

Pubblicità

Brooke ha pubblicato il seguente tweet diversi giorni fa, indicando che in realtà ha lasciato la compagnia. Inoltre ha retweetato i messaggi dei fan che parlavano del fatto che non sarà più in TNA:

 

"Un sacco di domande sulla mia scelta di aver lasciato Impact Wrestling. Mi farò sentire con voi durante la fine della settimana riguardo la mia difficile decisione".

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS