Durante l’ultima puntata di Impact, è stato annunciato che il main event di Bound For Glory (se si farà, visto che ormai non si capisce più niente) fra Bobby Lashey ed ECIII, valido per il TNA world heavyweight title, sarà un No Holds Barred Match.

Pubblicità

Di seguito, vi riportiamo la card aggiornata dell’evento:

*No Holds Barred Match for the TNA World Title: Bobby Lashley vs. EC3
* THE GREAT WAR TNA Tag Team Title Match: The Decay vs. The Hardys
* TNA Knockouts Title Match: Maria Kanellis vs. Gail Kim
* Grand Impact Championship Match: Drew Galloway vs. Aron Rex
* Moose vs. Mike Bennett
* Bound for Gold match for a future TNA World Title Match: Rockstar Spud vs. Jessie Godderz vs. Robbie E vs. Grado vs. Tyrus vs. Baron Dax vs. Braxton Sutter vs. Mahabali Shera vs. Eli Drake vs (avversario ancora da annunciare)

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.