La TNA ha annunciato che a Bound For Glory, PPV che si terrà il 2 Ottobre, ci sarà un Bound For Gold Match. La contesa vedrà 10 lottatori affrontarsi in un gauntlet match, con in palio una futura title shot per il TNA World Heavyweight Title per il vincitore della contesa.

Pubblicità

Nei prossimi giorni, la federazione annuncierà i partecipanti al match.

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Y2J

    Vince Rody Chodes

    • Giorgio Tiretti

      mi auguro di no anche se non mi dispiacerebbe da grande sostenitore di Cody Rhodes. Credo che vincerà qualcun altro con il quale, successivamente, lo stesso Rhodes avrà un feud che sarebbe la scelta più giusta

      • Y2J

        Eli Drake? Magari, se lo merita davvero

        • Giorgio Tiretti

          Eli Drake sarebbe un’ottima scommessa. Un heel davvero ben fatto e il suo “Dummy” è davvero odiabile anche per chi vede lo show in maniera smart. Non indico un nome transitorio perchè visto che la TNA ormai si gioca tutto puntata dopo puntata, non può permettersi di avere wrestler da riempitivo per la lotta al suo titolo massimo.

          Magari un nome papabile potrebbe essere, salvo conferme sui rumor per un possibile reale approdo in WWE con chiusura del contratto con la TNA, quello di James Storm che torna o da face atipico o da heel che va contro il sistema creato da Corgan.

    • leo

      anche perchè con Galloway, EC3, Hardys, Bennett, Moose, Rex impegnati gente credibile non ce n’è

      • Y2J

        Esatto, oppure magari potrebbero finalmente lanciare Eli Drake