Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato della collaborazione fra Anthem Media, compagnia che possiede il canale Fight Network, e la TNA,che vede Anthem finanziare la federazione di Nashville.

Pubblicità

Secondo PWInsider, Anthem avrebbe comprato la federazione, tanto da aver iniziato a finanziarla completamente. Tuttavia, al momento non è ancora uscito alcun annuncio ufficiale al riguardo del passaggio di proprietà.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Teo Guerrero

    In effetti non c’è stato alcun comunicato ufficiale sul cambio di proprietà.

  • Gai Dillinger Maito

    Il nome non l’ho mai sentito prima…mi auguro sia una società che le dia nettamente più visibilità di adesso, e non una compagnia zozza.

  • Eddie Guerrero

    se è vero spero che questa società sia ottima, e possa saperla farla andare in positivo la Tna.

  • Fabrizio 3D

    Incrociamo le dita.

  • JohnMorrison96

    Speriamo bene, dopo l’addio di Corgan si può solo sperare.

  • Stex14

    ennesimo rumor di questo 2016 riguardo i proprietari della TNA, chissà se nel 2017 verrà risolto questo “problema”