Intervistato oggi da Busted Open Radio, Billy Corgan ha parlato dell’attuale situazione della TNA, dopo i rumours che parlano di come Bound For Glory sia a rischio a causa dei soliti problemi economici della federazione.

Pubblicità

Corgan ha parlato di come la situazione sia cambiata notevolmente negli ultimi 6 mesi, sottolineando di aver preso un ruolo sempre più importante dopo esser entrato nella compagnia. Corgan ha parlato di come “ci siano tante persone al tavolo delle trattative” e di come “molte altre stiano osservando gli sviluppi da lontano”.

L’attuale presidente della TNA sostiene che quello che succederà nel weekend stabilirà il futuro della compagnia,che potrebbe o chiudere o continuare ad andare avanti in una nuova direzione.

Inoltre, Corgan ha confermato di aver finanziato gli ultimi tapings, dicendo che al momento si sente ottimista per Bound For Glory, dicendo che è possibile trovare una soluzione. Corgan vuole trovare un accordo che non permetta il ripresentarsi di una situazione del genere in futuro.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    speriamo bene per la Tna e per il PPV Bound For Glory, e speriamo che Corgan se la prenda lui in mano la Tna definitivamente che sta facendo benissimo.

  • Fabrizio 3D

    Situazione precaria e indefinita. Spero che Corgan resista e trovi i meccanismi giusti per sbloccare questa situazione. La TNA è rinata da quando è arrivato e vederla dare in pasto ai burocrati arricchiti della WWE mi da un senso di fastidio.

    • Pasquale Rullo

      la vedo dura che corgan possa competer con la WWE se quest’ultima fa sul serio

      • Fabrizio 3D

        E’ sicuro che non può competere economicamente. Conta anche la volontà di fare un sacrificio finanziario per dedizione alla causa.
        La cosa triste è che si sta svendendo una compagnia che poteva/potrebbe? essere l’alternativa al solito tran tran made in Stamford. Chi prende questa notizia come una cosa positiva per il movimento, non ha capito nulla e ragiona solo in termini economici.

  • Stex14

    Continuo a pensare che alla fine Corgan riesca nel colpo gobbo prendendosi tutta per se la TNA!