Intervistato oggi da Busted Open Radio, Billy Corgan ha parlato dell’attuale situazione della TNA, dopo i rumours che parlano di come Bound For Glory sia a rischio a causa dei soliti problemi economici della federazione.

Corgan ha parlato di come la situazione sia cambiata notevolmente negli ultimi 6 mesi, sottolineando di aver preso un ruolo sempre più importante dopo esser entrato nella compagnia. Corgan ha parlato di come “ci siano tante persone al tavolo delle trattative” e di come “molte altre stiano osservando gli sviluppi da lontano”.

L’attuale presidente della TNA sostiene che quello che succederà nel weekend stabilirà il futuro della compagnia,che potrebbe o chiudere o continuare ad andare avanti in una nuova direzione.

Inoltre, Corgan ha confermato di aver finanziato gli ultimi tapings, dicendo che al momento si sente ottimista per Bound For Glory, dicendo che è possibile trovare una soluzione. Corgan vuole trovare un accordo che non permetta il ripresentarsi di una situazione del genere in futuro.