Nella giornata di oggi, il presidente della TNA Billy Corgan ha tenuto una diretta, sulla sua pagina Facebook, per rispondere ad alcune domande dei fans.

Pubblicità

Corgan ha confermato che il suo ruolo da presidente TNA è totalmente legittimo, e non solo parte di una storyline. Inoltre, Corgan ha parlato di come è una grande sfida, gestire una promotion come la TNA.

Il presidente della TNA ha anche parlato del creative team della federazione, dicendo di essere a capo di quello che si vede ad Impact. Il creative team è formato da John Gaburick, Madison Rayne per le Knockouts e Dave Lagana e Matt Conway come main writer.

Infine, Corgan ha parlato di come al momento sta cercando di acquistare la TNA, anche se al momento non si vuole sbilanciare sul risultato di tale tentativo.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    sarebbe ottimo se acquista la Tna, che per il momento stanno facendo bene.

  • Edoardo

    Mettete Matt Hardy a capo dei creativi!

  • Robin Zabriskie

    madison rayne è a capo per le knockouts? non ha una storyline decente da almeno un anno

    • è altruista

  • wakko

    Le cose si vanno mettendo bene speriamo

  • The Chosen One

    Dai Billy.. The World is a Vampire cit.

    • Simone Giuliani

      E’ loro?