Nella giornata di oggi, Billy Corgan, attuale presidente TNA, ha parlato ai microfoni della ESPN al riguardo dell’attuale turbolenta situazione della federazione di Nashville.

Pubblicità

Corgan si è soffermato sull’interesse della WWE per la promotion di cui si è parlato negli ultimi giorni, dicendo che “se Vince McMahon la volesse acquistare, nessuno al mondo potrebbe impedirgli di non comprarla”. Tuttavia, Corgan ha sottolineato che se la WWE volesse la TNA, lo avrebbero già informato, visto che possiede delle quote della compagnia.

Tornando sulla vendita della TNA, il frontman degli Smashing Pumpkins ha parlato di come la situazione sia molto tesa, visto che ci son coinvolte molte parti ed ognuno ha i propri interessi nella vicenda.

Per quanto riguarda Bound For Glory, Corgan non ha confermato se si farà o meno. Corgan ha detto di aver parlato con diversi membri del roster e loro, insieme agli altri addetti ai lavori, vogliono trovare una soluzione a questo problema della TNA, così che non possa più ripetersi nei prossimi mesi. Corgan ha affermato di avere il sostegno del roster, sottolineando che vuole trovare un buon accordo per tutti.

Infine, Corgan ha parlato dei problemi della TNA, dicendo che ha bisogno di stabilità economica e di risollevare il brand, così da avere maggiore introiti e più solidità.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DeanAyane

    Volevo farvi notare che “Corgan” è quasi l’anagramma di “Arcogan”…

    Buona sera.

    • Un complotto del supereroe baffuto che per vendicarsi della WWE porterà la TNA a batterla, brother.

      • Okuyasu

        Il gombloddo non saprei, ma il complottista c’è: Corgan qualche anno fa dichiarò di credere nelle scie chimiche.

        • Uh…… vabbè basta che salva la TNA

          • Okuyasu

            Conoscendo Corgan ho paura che qualche anno lo vedremo piangersi addosso in un’intervista dando le colpe ad altri. Speriamo sinceramente che non finisca così…

          • Io non lo conosco ma mi stai dando motivi per non approfondire LOL

      • Raven5150

        Bravo King cuzzy aka young thug, belle parole

        • Tutti conoscono Thugga Thugga

          • Raven5150

            I miei amici non sanno nemmeno chi è drake :/

    • Cesaro’s the future.

      Per essere pignoli c’è una A in meno

      • DeanAyane

        infatti è un “quasi anagramma” ^-^

    • Contro Nessuno

      Bella mossa! Grande! Questa Luca non l’aveva detta…

    • ShowOFF

      Sto ridendo da 10 minuti, giuro xD

    • Fabrizio 3D

      Speriamo sia solo un caso di omonimia…

  • bestsincedayone

    “today is (not) the greatest…day I’ve ever known”

  • Eddie Guerrero

    noi speriamo che la Tna vada nelle mani di Corgan che farà risollevare la Tna, visto che fino ad’ora sta facendo bene e la Tna sta risultato interessante e piacevole.

  • Contro Nessuno

    Quello che dicevo io e che si sapeva da sempre sulla wwe…

  • wakko

    Fra 3 gg si deciderà il destino della TNA volenti o nolenti

  • Alexssio

    Vince,Vince,Vince guardami,guardami *si da da solo uno schiaffo sulla guancia destra alla aldo,giovanni e giacomo* GUARDAMI allora se vuoi toglierti questo sfizio e sono sicuro che lo vuoi,perchè ti fa gola poter mostrare il tuo ”grosso marchio” a tutti e su tutti fai una cosa,prendi questa federazione e..e dalla in mano a Paul non tuo genero l’altro Paul perchè ti chiedo ciò,perhè Heyman già nel 2010 fù vicino a questa TNA ma il suo approdo non andò a buon fine poichè voleva eliminare ogni wrestler sopra i 40 e all’epoca erano questi i main event del tuo prossimo acquisto.

    Dunque,ascoltami bene Vince se tu anche solo Gestionalmente,non c’è bisogno che lo rendi la figura autoritaria della federazione ci mancherebbe,anche perchè lo stesso Heyman ha più volte affermato di non voler un carico di lavoro troppo pressante,se posso consigliare una figura autoritaria d’affiancare a Corgan…bhe direi cheee..ci vuole una persona importante,un individuo che attualmente fa bene sul ring ma necessita di una nuova veste a parer mio e quella di GM Heel sarebbe perfetta. CHRIS JERICHO.

    guarda ti booko io la cosa:

    Stanco di dover sottostare alle ridicole richieste di Mick Foley,Jericho deciderà ”kayfebicamente” di andarsene da RAW ma non volendo lavorare per Shane McMahon.

    ”Meglio lavorare per 100 Stephanie McMahon più tosto che per te Shane” – Cit: Chris Jericho

    e non volendo fare da balia a dei ”mocciosi” (Junior ndr) rivolgendosi chiaramente ad NXT.

    deciderà di amministrare lui stesso una federazione

    ”Ah è così? allora bookero una federazione mia,con black jack e squillo di lusso,anzi senza squillo di lusso” – Semi Cit: Jericho

    a quel punto che succederà? la TNA continuerà nel suo operato ma senza che si venga a sapere del suo acquisto oppure,che si venga a sapere del suo acquisto da parte della WWE ma senza che si faccia troppe menzioni ad essa,i programmi attualmente in atto continueranno e nello stesso tempo sia Roode,che Young non appariranno più on screen ad NXT.

    In TNA si inizierà a parlare un pò di più della WWE ma facendo riferimento ad un suo..mandante chiamato il ”Salvatore” che non è un nordismo come ”Il Marco” o ”La Giovanna” sarà un nome in codice per Y2J il quale inizierà a riportare gli EX atleti in federazione,per l’appunto i dispersi Young e Roode

    NB: Questo puzzerà un pò a noi fans,ma non sapendo effettivamente che contratto abbiano i due con NXT la storyline del loro abbandono e del ritorno ”a casa” ci può stare”

    e non saranno i soli a tornare a anche i Dudleys ed altri Team storici della federazione

    (naturalmente tutti pagati a gettone qual’ora non vogliano rinunciare ai loro impegni indypendenti)

    questo irriterà Corgan che inizierà ad andare contro corrente: ”ve ne siete andati da questa federazione e ora pensate di tornarci come degli eroi in patria? beh vi sbagliate” questo porterà il gm on screen ad avere delle grane con i talenti rientrati in federazione grazie ”al salvatore” così come i wrestler TNA della New era,tutto questo porterà ad un 5 vs 5

    Proporrei un leathal lockdown da una parte

    Galloway
    ECIII
    Bennet
    ed Rex

    in rappresentanza di Corgan

    dall’altra

    Young
    Roode

    e due compagni misteriosi che verranno svelati proprio nell’incontro.

    Noi tutti ci faremo i pipponi mentali su chi potranno essere questi due compagni

    Jeff Jarret?
    Sting?
    The Yeti?

    No,no,no Saranno niente Meno che Samoa Joe e AJ Styles,il primo off screen dopo aver perso un ”loser leave NXT” contro Nakamura ed il secondo one night only in quanto WWE champion quindi immaginatevi l’ovazione che riceverebbe specialmente perchè nessuno lo sospetterebbe mai

    quindi tutti noi Markeremo out per questo incontro in cui se il team ”Il salvatore” dovesse essere sconfitto ”il salvatore” dovrà svelare la sua identità

    naturalmente a vincere sarà il team del ”salvatore” poichè Jericho non sarà più un heel stereotipato come in WWE ma un egocentrico genio malvagio,il quale attaccherà alle spalle un Corgan disperato dalla sconfitta all’interno della gabbia del Lethal lock down

    e la settimana dopo avremo le dovute spiegazioni da parte di Jericho,il quale spiegherà che nel 2007 venne approcciato dalla TNA ma che non accettò la sua proposta di farvi parte poichè intenzionato a tornare in WWE,dove lo hanno illuso rendendolo un rimpiazzo di CM Punk,un ulteriore regno titolato di Batista,un sparring partner per il rientrante John Cena,ed un bersaglio facile su cui Swagger potesse incassare con successo l’allora sua title shot del money in the bank,un ciarlatano che si è fatto battere da un ballerino,dove lo hanno costretto ad andarsene per via della negligenza della dirigenza di tutti 2 i roster principali.

    e quel punto dirà che anche Bryan nel 2010 sarebbe dovuto approdare in TNA,che Mick Foley è addirittura stato campione in TNA e che non sà perchè,di come Rollins ed Ambrose prima di approdare in WWE siano passati per la TNA ma sopratutto di come abbia preso il controllo di essa comprandosi le azioni di Dixie Carter.

    a quel punto interverrà Corgan che inizierà una botta e risposta con il Jericho,ed i due arriveranno ad un incontro con in palio tutto il pacchetto azionario TNA

    Chris Jericho vs Lashley

    ora bisogna vedere se si vuole rendere Lashley un vero stronz*o sfruttando il pessimo rapporto che l’attuale (per ora) campione TNA abbia on screen con Corgan oppure farlo essere comunque un campione combattivo,io opterei per la seconda perchè tanto alla fine il personaggio di Lashley è lo stesso di Lesnar vogliono solo essere pagati,e dunque è quello che farà Jericho,pagherà Lashley per fargli vincere l’incontro,e a quel punto la TNA diverrà in tutto e per tutto di Jericho.

    Da qui in poi lascio fare a te Vince perchè la mia idea sarebbe di vedere molti dei talenti che non ti sono mai piaciuti ritornare on screen con un contratto a gettone solo per creare un angle dell’invasion DECENTE fatto con talenti sensati e una storyline sensata ma sò quanto ti piaccia sentirtelo più lungo di tutti mostrando la potenza della tua federazione dunque carta bianca però tutta la parte su Jericho ed Heyman usala almeno ci dai una ventata d’aria fresca.

  • Red Monster

    Vabene dai aspetto questa scritta sulla colonna destra del sito:
    BREAKING NEWS: Vince McMahon acquista la TNA
    e dopo qualche giorno:
    BREAKING NEWS: La nuova TNA di proprietà WWE sarà gestita da “My name is PAUL HEYMAAAN”

  • Stex14

    mmm per me Corgan ha già comprato la TNA, ho questa sensazione.