Nella giornata di oggi, Dave Lagana, Senior Director del creative team della TNA, ha annunciato di aver lasciato la federazione, dicendo di volersi mettere in proprio e focalizzarsi su altri mondi accessabili ai creatori di storyline come lui.

Pubblicità

Lagana ha lavorato in WWE e dal 2011 era in TNA, inizialmente come writer degli show del progetto “Ring Ka King”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Per cambiare dovrebbe esistere.

  • Eddie Guerrero

    dispiace che se ne sia andato, ora vediamo in Tna cosa vogliono fare e dove vogliono a parare.

  • Alexssio

    Ciccio guardami,non cambiare la rivalità in atto tra ECIII ed Eli Drake

    Non cambiare la rivalità in atto tra il DCC e gli Hardys

    Fai tornare Cody Rhodes e contrapponilo a Aron Rex per il grand championship title

    parlando di questo…è un buon titolo non lo nego,ha effettivamente un buona base ma..ha già rotto gli zebedei colter,ma giusto un pochino,se posso consigliare qualcosa sarebbe meglio un renderlo un titolo interfederazionale ovvero un titolo che al contrario dei titoli tag team,X-division e femminile può essere messo in palio ovunque,questo attirerebbe l’attenzione della altre federazioni che pagherebbero per averlo anche solo per una notte in palio ai loro show.

  • Andrea Cocchiarale

    Dai che forse riusciamo ad evitare altre stronzate tipo la vittoria del titolo massimo da parte di Edwards….