Come riportato recentemente, il contratto di Drew Galloway con la TNA scadrà a metà Febbraio. Nonostante la volontà di continuare il rapporto, espressa dallo stesso wrestler, Dave Meltzer ha confermato che ad oggi l’ex WWE non ha firmato alcun nuovo contratto con la federazione di Nashville.

Pubblicità

“Sarei un bugiardo nel dire che non ho altre offerte da prendere in considerazione” disse Galloway nel Dirty Sheets podcast del mese scorso. “Devo pensare al mio futuro ed a quello della mia famiglia. Ho solo 31 anni ma il recente infortunio mi ha spaventato”.

Anche il contratto degli Hardys scadrà a febbraio e quest’ultimi non sono stati presenti agli ultimi tapings, nonostante siano attualmente i campioni di coppia.

 

Come già riportato, gli stessi Hardys sfideranno gli Young Bucks in un Live Event della ROH a Lakeland, Florida, il prossimo 1 Aprile, la notte precedente a Wrestlemania 33. Non è un segreto l’interesse della WWE nel riportare Jeff e Matt Hardy a Stamford, e la loro assenza di ieri ha solo alimentato questi rumors.