Durante Sacrifice, ultimo ppv della TNA, tenutosi ad Orlando, Florida…..

Pubblicità

….Bobby Roode ha sconfitto Bully Ray in un tables match. Ray ha riportato una costola incrinata ed una fratturata durante la contesa. Via Twitter, il wrestler TNA  ha parlato del suo infortunio: "Normalmente starei per entrare in palesta… Sono appena uscito dall'ospedale. 1 costola incrinata ed 1 costola fratturata. "

Mentre James Storm, che è stato sconfitto da Gunner in un brutale I Quit Match, si è dovuto sottoporre a delle radiografie alla schiena : "Le Radiografie alla schiena sono negative. Solo qualche grosso livido. Ecco cos è la guerra. BRUTALE #Sacrifice"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.