Pubblicità

Nella giornata di ieri, la TNA ha rivelato che lo speciale Destination X  sarà registrato il prossimo 26 Giugno presso il Manatthan Center di New York City.

La TNA ha confermato l'"Option C", cioè la possibilità per il campione X Division di poter incassare la sua corona in cambio di una title shot al TNA World Heavyweight Championship

In più, la federazione ha chiesto ai propri fans chi vorrebbero vedere in azione durante l'evento. I fans potranno scegliere i loro atleti preferiti grazie all'hashtag #MyDestinationX. E' possibile scegliere talenti del presente, passato ed anche dei wrestler che non hanno un contratto con la federazione di Nashville.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.