Recentemente, vi abbiamo riportato di come Billy Corgan abbia fatto causa a Dixie Carter, Impact Ventures, la società che gestisce la TNA, ed altre figure che fanno parte della federazione.

PWInsider ed altri siti del settore hanno rivelato i primi dettagli della causa di Corgan, fra cui un ordine restrittivo che impedisce alla federazione di prendere alcuna decisione, economica e non, senza il suo consenso, bloccando un possibile ingresso di una nuova parte nelle trattative sul futuro della federazione.

Inoltre, i legali di Corgan hanno menzionato una possibile cessione della compagnia alla WWE nel mese di Gennaio e richiesto di ottenere pieno accesso a tutti i documenti ricevuti e spediti alla WWE dal primo gennaio ad oggi.

I legali di Corgan sostengono “l’insolvenza della TNA”, che dal punto di vista economico, significa che la TNA non può pagare i suoi debiti, fra cui uno nei suoi confronti risalente a Giugno e mai rimborsato. Corgan sta cercando di ottenere più potere, così da poter licenziare alcuni dirigenti della TNA e nominare delle persone di fiducia per tali cariche.

Tuttavia, la difesa sostiene che la TNA non è insolvente ed è in grado di risanare i suoi debiti, tentando di sfasciare il piano dell’accusa.