Nelle ultime settimane, vi abbiamo ampiamente riportato dei problemi legali ed economici della TNA.

Pubblicità

Nella giornata di ieri, la Anthem Sports & Entertainment Corporation, compagnia che possiede Fight Network, canale che trasmette la TNA ed altre federazioni, ha pubblicato un comunicato stampa in cui ha rivelato di aver investito dei capitali nella federazione, ma in particolare, sono disponibili a ripagare gli investimenti fatti da Billy Corgan ed aiutare la compagnia dal punto di vista finanziario.

Anthem possiede già una quota di minoranza all’interno della compagnia di Nashville.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • E lasciateli fallire in pace…

  • AJ Ferr

    Anche se sopravovessero un solo giorno in più sarei felice.

  • Eddie Guerrero

    beh se si può andare avanti ancora per molto per la Tna sarebbe ottimo, che stanno offrendo un ottimo spettacolo in questo periodo.

  • Fabrizio 3D

    Lassù qualcuno vi ama…ma anche quaggiù.

  • Teo Guerrero

    Daje TNA!

  • Stex14

    ogni tanto qualche piccola bella news sulla TNA, bene così!