Secondo wrestlinginc.com, i rapporti tra la TNA e Konnan sono diventati roventi durante le registrazioni delle puntate di Impact Wrestling a causa dei comportamenti poco professionali del messicano.

Pubblicità

L’ex WCW/TNA ha avuto un alterco con un fan, si è presentato sempre tardi alle registrazioni e ha preteso di imporre il proprio modus operandi. I dirigenti della federazione lo hanno apostrofato più volte facendogli capire come non possa comportarsi come avviene in Messico nella sua CRASH.

Intanto gli stessi dirigenti hanno annunciato la firma del wrestler Kevin Matthews, mentre alcuni rumor danno per certo il prossimo debutto dell’ex ROH Donovan Dijak.

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".