Nella giornata di oggi, Anthem Sports, compagnia che possiede The Fight Netwok, ha annunciato di aver stabilito una collaborazione con la TNA, per mandare avanti le operazioni della compagnia di Nashville.

Pubblicità

Ed Nordholm di Anthem avrà il controllo della situazione della compagnia, mentre Dixie Carter rimarrà nel suo ruolo di Chairwoman ed all’interno del board of managers.

Inoltre, nel comunicato stampa, è stata annunciata la fuoriuscita di Billy Corgan dalla compagnia, ma il frontman degli Smashing Pumpkins ha rivelato su Twitter di come andrà per vie legali, visto che la compagnia non ha ancora ripagato i suoi prestiti degli ultimi mesi.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.