Nella giornata di oggi, il New York Post ha pubblicato una intervista a Billy Corgan, attuale presidente della TNA.

Pubblicità

Nell’intervista si parla del futuro della promotion ed in particolare della volontà di Corgan di comprare la TNA, prima di Bound For Glory, PPV che si terrà il 2 Ottobre. Corgan ha parlato così di tale opportunità: “Mi piacerebbe andare sul ring e spiegare chiaramente la situazione della compagnia e spiegare quale direzione prenderà in futuro”

Tuttavia, nell’articolo del NY Post si parla di come il Gruppo Sinclair, che possiede la ROH, e soprattutto la WWE avrebbero presentato delle offerte per acquistare la TNA. Stando alle stime del New York Post, la compagnia di Nashville vale intorno ai 40 milioni.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.