La Knockout della TNA, Havok, ha recentemento scritto un articolo sul suo blog, riguardo ai rumors dei ritardi di pagamento

Pubblicità

 

"Ho notato nelle ultime settimane,  che la TNA ha un sacco di heat per molte cose. "Dirt Sheets"  riportano questo e quello da "fonti" sconosciute. I fan stanno ridicolizzando la compagnia senza sapere  cosa sta succedendo, e la gente in generale sta solo odiando, e sperando per la fine della compagnia. Le "Fonti" hanno addirittura detto ai "Dirt Sheets"che la TNA mi aveva licenziata quando hanno assunto Kong ecc. ecc.

Cosi ieri sera, ho twittato un messaggio in cui dicevo di non aver lasciato la TNA, e sono sempre stata pagata quindi o supporto la compagnia o devo stare zitta. Ad alcuni di  voi non piace che io ammetto certe cose che avrei potuto formulare differentemente. Uno dice: "Ok, quindi stai dicendo di seguire alla cieca la TNA  o per niente? DERP DERP" altri pensano: "Bene alla TNA non importa cio che pensiamo" BLAH BLAH!!!!

Quindi credo che  ho intenzione di spiegare un po meglio da dove vengo…..

Prima di tutto, perchè ti stai arrabbiando con me per aver difeso la stessa compagnia per cui lavoro? Loro non hanno fatto altro che aiutare la mia carriera nel Wrestling. Loro mi hanno dato un grande stage per esibirmi  per tante persone in tutto il mondo. Ho ampliato la mia fanbase grazie a loro e mi hanno lasciata inspirare tanti "disadattati" dimostrando loro che non c'è bisogno di aver l'aspetto di una modella per vivere un sogno.

Per quanto riguarda i pagamenti,  non sono mai stata fregata da loro. Loro mi hanno sempre pagata esattamente quando era previsto, quindi di nuovo. NON PARLATE a vanvera di una cosa di cui non sapete nulla a riguardo.  Voglio dimostrare una cosa, loro non mi hanno chiesto di fare questo, loro non hanno idea di quello che sto scrivendo qui. Questo che sto facendo è difendere la compagnia, che è stata buona con me fin dall'inizio. Non fraintenderemi, fan, avete il diritto di esprimere le vostre opinioni ma quando si arriva al nocciolo del business, come i contratti, stipendi, booking ecc….  Da Quando fa parte del vostro business? Salite voi sul ring? No.

Non c'è nulla di sbagliato nel sedersi e godersi lo spettacolo. I fan  dovrebbero fare solo questo. Non vi stressate su cose che non vi riguardano. 

Le altre cose che mi mandano su tutte le furie sono i fan della WWE e i fan della TNA, e i fan della WWE che ODIANO la TNA e viceversa. Io non so perchè bisogna seppellire qualcosa o qualcuno quando una cosa non piace Secondo la mia onesta opinione, io dico che i fan dovrebbero supportare il Wrestling in generale. E se non vi piace qualcosa, non guardatelo, e non seppelite quelli che lo guardano. 

Ho amici che lottano in WWE. Il mio ragazzo è a NXT!!!. Ho pure amici in TNA, ho un SACCO di amici nelle indies! Siamo tutti uguali!!

Io guardo il Wrestling. Io guardo TNA. Io guardo WWE. Io guardo NXT. Io guardo la roba indy. Shimmer, shine, FIP, 2cw, CZW, New Japan, ROH, ecc.. Sicuramente ci sono cose nello show che non mi piacciono, ma ci sono pure altre cose che mi piacciono. e per me, è divertente.

Io amo il Wrestling e supporto il wrestling, se sei un vero fan, dovresti supportare il wrestling. Non certi *brand* e basta, perchè ve lo prometto, troverete qualcosa che vi piace dovunque, tutto dello lo show non può piacervi , ma sono sicura che c'è qualcosa che vi piace. Aprite i vostri occhi a tutte le realtà la fuori!

Sono sicura che alcuni di voi avranno la furba idea di commentare, dicendo certe cose e certi  luoghi comuni. Possiamo essere d'accordo come non esserlo. grazie della lettura ragazzi!

 

Fonte:LOP.net & ZonaWrestling 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.