Come riportato alcune settimane fa, Kurt Angle ha rivelato che si prenderà una pausa dal pro-wrestling, non appena sarà scaduto il suo contratto con la TNA a Gennaio. Tramite il suo sito ufficiale, Angle ha parlato così del suo futuro:

Pubblicità

 

"Il mio sogno era diventare un campione olimpico. Vincere una medaglia d'oro era il sogno della mia vita. ho ancora un'altra passione, essere un insegnante..insegnare ai nostri giovani. Ho una laurea in educazione. Nel 1996, ho realizzato il mio sogno,ora voglio mettere a buon uso la mia laurea ed insegnare ed aiutare gli altri"

 

Fonte:WrestlingNewsSource&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.