Come annunciato qualche giorno fa, Lockdown 2015 verrà registrato il 9 Gennaio al Manhattan Center di NYC e poi verrà trasmesso nelle settimane successive come puntata speciale di Impact su Destination America.

Dopo tale annuncio, sono nate alcune speculazioni sul futuro dei PPV TNA, visto che Lockdown, con Bound For Glory, è uno degli eventi più importanti della federazione. Stando a tale annuncio, sembra che la federazione abbia deciso di chiudere con i PPV, anche se al momento non vi è nessuna conferma al riguardo..

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.