Secondo PwInsider, nelle prossime 24 ore la Anthem Sports and Entertainment annuncerà l’acquisizione della TNA e della compagnia di supporto Impact Ventures LLC. Il nuovo presidente sarà Ed Nordholm della Anthem al posto di Dixie Carter, la quale uscirà ufficialmente dal wrestling professionistico. Come primi movimenti, la TNA tornerà a produrre house show per tutto il 2017 e registrerà i nuovi episodi di Impact e il ppv One Night Only dal 5 al 12 gennaio 2017 ad Orlando. L’ultima puntata del 2016 sarà dedicata ai fratelli Hardy con la Hardy New Year celebration.

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Tiger Mask

    wow!

  • Y2J

    speriamo, proprio oggi su Fight Network trasmettevano i vecchi PPV con Samoa Joe, Aries e via dicendo, spero proprio ritorni quella di quel tempo

    • Gai Dillinger Maito

      Eh, sarebbe un lavoro parecchio duraturo.

    • Son of a Bleach!

      Ma speriamo di no..ai tempi di aries era gia l ombra dell original..prodotto simpatico ma niente di piu..da inizio 2005 a fine 2007 e stato il periodo d oro..anche i primi anni,dove si e vista la crescita..ma poi e inutile fare certi discorsi..son cambiati talmente tanti addetti ai lavori che lo stile e andato perduto,nn c si puo fare niente..dalla gestione della regia,i movimenti delle camere..il tipo di contenuti…duri..la brutalitá e lo stile old school delle storyline..passando per i booker..leggendari..cornette jarrett russo..collaborazioni con le migliori federazioni del globo..finendo con il roster,vecchie glorie,main eventar affermati e giovani talenti che hanno avuto succesi enormi..fin troppi da elencare…

  • Eddie Guerrero

    ah finalmente meglio cosi, e Dixie Carter finalmente si leverà dai coglioni e si comincerà a fare sul serio per la Tna, con nuovi episodi e PPV per tutto il 2017 e sarà interessante.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Questa è una bella notizia.

  • JohnMorrison96

    Quindi niente Corgan….
    Speriamo bene, la Carter fuori dai giochi è una manna per la TNA, specialmente dato che si vociferava il ritorno di Jarret.

  • Contro Nessuno

    La Carter fuori da tutto???

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Ormai finchè non c’è l’ufficialità aspetto.