Pubblicità

Tramite il suo profilo Twitter, Magnus ha commentato così il suo match di Slammiversary, ultimo PPV TNA, contro James Storm ed inoltre ha anche parlato del suo addio alla federazione di Nashville:

 

"Quel match era dedicato al roster, allo staff, ai producer, a tutti coloro che hanno visto Impact, che hanno comprato un PPV, comprato i biglietti per lo show o un capo di merchandise. Grazie mille"

 

"Da oggi, sarò un free agent. Sarò per sempre grato alla TNA per l'opportunità che mi hanno concesso di imparare cose sempre nuove"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.