Pubblicità

Come annunciato nella giornata di mercoledì, la TNA andrà in onda su Destination America, canale del gruppo Discovery, a partire da Gennaio 2015

Secondo quanto riportato da PWInsider, la TNA ha deciso di approdare su Destination America poichè il canale manderà in onda, oltre ad Impact, anche altri programmi targati TNA. L'accordo è stato trovato una settimana fa e le firme sono arrivate soltanto ad inizio di questa settimana. Ora che la situazione contratto TV è stata sistema, la dirigenza della federazione di Nashville inizerà a risolvere quella legata ai vari contratti in scadenza di alcuni membri del roster.

Per quanto riguarda i prossimi tapings di Impact, la federazione vorrebbe registrare già le nuove puntate entro la fine dell'anno, magari a partire dal 15 Dicembre nel Midwest. In caso di esito negativo di questi piani, la federazione ha già prenotato il Manhattan Center di NY per il 6,7 ed 8 Gennaio.

Infine, Impact potrebbe andare in onda sul nuovo canale o al martedì sera o rimanere al mercoledì sera, come nel caso delle ultime puntate trasmesse su Spike TV.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.