Recentemente, vi abbiamo riportato di come in un articolo del New York Post si parla di due presunte offerte della WWE e della ROH per acquistare la TNA.

Pubblicità

In giornata, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE, più che esser interessata alla compagnia di Nashville, è interessata ad acquistare la sua libreria video, così da usare tutto il materiale per il network o per dei DVD sugli ex TNA a Stamford, come AJ Styles e Samoa Joe.

Tuttavia, al momento Billy Corgan sembra essere seriamente intenzionato, insieme all’aiuto di un secondo investitore, ad acquistare la TNA.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Poi, il colpo di scena: il secondo investitore è un uomo che ora ha molta disponibilità economica, dopo aver combattuto un incontro di MMA…

    • andrea

      sarebbe divertentissimo se fosse il pelatone, oltre che potenziale manna dal cielo per wrestling usa.

      • The Irish Tommy

        ..pelatone??

        • andrea

          dana white non è pelato?

          • The Irish Tommy

            Si ma non mi tornava il ”dopo aver combattuto un incontro di MMA”.
            Dio ce ne scampi comunque.

  • Gai Dillinger Maito

    Non potrei mai sapere il destino della TNA in mano a quelli là (ma forse ho torto perché meriterebbe anche una fine così ingiuriosa), quindi spero con il cuore che l’acquisti Corgan, se è vero che vuole rivoluzionare radicalmente il prodotto.

  • si ma metti che la wwe compra sta libreria video poi chi si compra la compagnia che cavolo fa se non ha sti video da mostrare ???

    • Alberto Iizuka

      Dipende dall’accordo di vendita. Se la WWE ne detenesse l’esclusiva assoluta i nuovi proprietari mi pare pagherebbero un tot per usarle (sta ai possessori stabilire se lasciarglielo fare o no) oppure ci può essere un gentlemen agreement per l’utilizzo normale. Ad esempio Vince è da un po’ che cerca l’accordo con Colon per l’accesso ai video della sua fed a Portorico senza acquisire la fed stessa (non saprei come è finita la quastione, se è finita).
      La procedura più semplice è comprare tutto in blocco se una fed è in difficoltà e le condizioni economiche son favorevoli, WCW docet.

  • Contro Nessuno

    Ma perché, non l’ha già acquistata?

    • The Irish Tommy

      Mi faccio la stessa domanda.
      Con gli spicci che c’ha in tasca Vince, l’avrebbe già comprata se avesse voluto, evidentemente il gioco non vale la candela, soprattutto se lo si facesse solo per i diritti video.
      Concorrenza tanto non ne fa.

      • Contro Nessuno

        Intendevo Billy comunque…

        • The Irish Tommy

          Una virgola (non vista) che cambia tutto.

  • Eddie Guerrero

    io spero in Corgan e il secondo investitore che se la comprino la Tna. che sarebbe ottimo visto che voglio rivoluzionare e far migliorare la Tna che a noi sta bene.

  • Fabio Circelli

    NXTNA 😀

  • Mr. 619

    Scontato che l’interesse era per la Libreria Video. Però ormai mi ero già immaginato come l’avrei fatta:
    Lashley avvicina EC3/Gallowey/Sandow/In parole povere un Ex WWE ribadendo che oltre a essere il Campione, un MMA Fighter è anche un uomo d’affari ed ha per lui una proposta molto interessante. Gli viene chiesto di cosa si tratta ma anticipa solo che si tratta di una vendetta e di parlarne lontano dalle telecamere.
    Fa altrettanto con qualcun altro, nei suoi Promo finché BOOM! Alcuni Wrestler TNA incappuciati durante il ME di Raw arrivano e attaccano stile Nexus. Stephanie e Foley accusano Shane e Bryan di esserne resposabili ma succede anche nel ME di Smackdown e rivelano la loro identità. In parole povere i tanti Ex WWE vogliono vendicarsi della Federazione per non essere trattati non all’altezza. Dixie Carter e Corgan sembrano essere contrari a ciò ma in realtà ne sono a capo. La TNA aveva provato a fare concorrenza ma non ci riuscì, la gente quindi pensa che sia arrivata al capolinea ma non è così e dimostreranno la sua superiorità.