Pare sia imminente l'annuncio di un accordo televisivo per la TNA. Mentre Spike Tv si affretta a coprire lo slot di Impact previsto tra due settimane con un film, la TNA avrebbe già trovato l'accordo (con WGN, nda) da un mese circa ma vorrebbe aspettare le prossime mosse di Jeff Jarrett con la sua Global Force. L'annuncio avverrà entro 10 giorni per dare il tempo al nuovo Network di pubblicizzare l'arrivo del nuovo show.

C'è da specificare che Spike Tv trasmetterà un film il 26 novembre one night only in seguito ad un accordo tra i dirigenti del network e la federazione per evitare che lo show possa raggiungere ascolti molto bassi a ridosso del Giorno del Ringraziamento. Impact tornerà regolarmente in onda da dicembre per altre due settimane e quindi si fermerà di nuovo per le feste e il lancio sul nuovo network.

Fonte: wrestlinginc & ZonaWrestling

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.