Nella giornata di ieri, diversi siti del settore hanno rivelato che Billy Corgan ha fatto causa a Dixie Carter ed altre figure della TNA.

Pubblicità

Lissa Druss Christman, rappresentante di Corgan, ha pubblicato il seguente comunicato stampa al riguardo della causa:

“Come presidente, Billy vuole soltanto gli interessi a lungo termine della compagnia, dei suoi impiegati, dei talenti, ed anche dei vari azionisti ed è disposto a collaborare con loro nelle prossime settimane per trovare un accordo se la famiglia Carter glielo permetterà”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Stex14

    Altre settimane di “passione” per il futuro della TNA, tanto per non perdere il vizio

  • Eddie Guerrero

    Dai Corgan non mollare siamo tutti con te, e se vuoi per te faremo qualsiasi cosa, purché tu riesca a prelevare la Tna che diventa tua levaldola dalle mani di quella cogliona della Carter, perché tu Corgan con la Tna ci fai vedere cose fantastiche e stai facendo un ottimo lavoro.