Durante i tapings della puntata di Impact del 7 Agosto, registrata nella giornata di giovedì…….

Pubblicità

…………..Bully Ray è finalmente riuscito a gettare Dixie Carter attraverso un tavolo con la sua Bully Bomb. Lo spot è stato molto simile a quello famoso che vide protagonista Mae Young alcuni anni fa.

Secondo quanto riportato da alcune fonti, sembra che la presidentessa della TNA si sia fatta male durante l'esecuzione dello spot. Non essendo una lottatrice allenata, per la Carter si è trattato del primo grande bump che ha subito, nonostante Bully Ray abbia utilizzato tutta la sua esperienza per proteggerla.

La carter non era presente ai tapings di ieri poiché sembra che abbia riportato una commozione cerebrale e che abbia aggravato un vecchio acciacco alla schiena. Alcuni membri del backstage TNA, ritengono invece che il tutto sia soltanto un work. Nel backstage, in molti sono rimasti molto impressionati per aver visto la Carter rischiare la propria salute per il bene della storyline con Bully Ray, che dopo tale segmento, dovrebbe essere arrivata al capitolo finale.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.