Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, è previsto un incontro nei prossimi giorni fra alcuni vertici della TNA,compreso Jeff Jarrett, ed alcuni rappresentanti di ITV, canale inglese che produce uno show di wrestling chiamato “World Of Sport”. Stando ai rumors, la TNA sarebbe alla ricerca di nuove partnership, dopo aver stipulato una recentemente insieme alla Pro Wrestling NOAH in Giappone.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Redi Boka

    Ma il warmaster a impact ne vogliamo parlare

  • Eddie Guerrero

    potrebbe essere interessante, e magari far crescere la Tna speriamo bene che la Tna possa crescere.

  • wakko

    Vediamo che accade

  • Tony Dillinger Terry

    La GFW da che fece il boom di audience con ben 3000 spettatori ai live event, ora che è tornato al comando JJ rischia di essere abortita. Poi ovviamente non si sa mai.

    • LordMaul

      La Gfw,magari,sarà assorbita dalla Tna: sarebbe più logico. JJ tornato a bordo della sua creatura non so quanto potrà seguire la sua GfW